Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
ma date ancora retta agli insider? questi sparano a caso sul mucchio, qualche tizio piu sveglio mette insieme un po di deduzioni logiche, qualche volta ci danno qualche volta no, per loro fortuna a mesi di distanza ci si ricorda del "il tizio aveva indovinato di...." ma ci si scorda facilmente delle svariate volte che non ci hanno preso.

ma quindi roba di terze parti già annunciata....c'è una mini mini speranza che tra queste terze parti già annunciate  ci sia bayo 3? mi basterebbbero 40 secondi, di teaser, per speculare un po', mannaggia  a loro

Beh mario collection è vero per forza, è stato chiaramente mostrato un po di tempo fa alle testate giornalistiche, leak come quelli escono perche N li ha fatti vedere

ma date ancora retta agli insider? questi sparano a caso sul mucchio, qualche tizio piu sveglio mette insieme un po di deduzioni logiche, qualche volta ci danno qualche volta no, per loro fortuna a mesi di distanza ci si ricorda del "il tizio aveva indovinato di...." ma ci si scorda facilmente delle svariate volte che non ci hanno preso.

ma quindi roba di terze parti già annunciata....c'è una mini mini speranza che tra queste terze parti già annunciate  ci sia bayo 3? mi basterebbbero 40 secondi, di teaser, per speculare un po', mannaggia  a loro
Mah, secondo me sì. E se non è bayo 3 sono NMH e Bravely

Mah, secondo me sì. E se non è bayo 3 sono NMH e Bravely
di no nmh e bravely non mi interessa molto, buoni giochi e tutto ma non mi piacciano, ma semi fanno vedere qualcosina ina ina, di bayo mi raddrizzano la giornata...e non solo :sisi:  

Infatti ci si dimentica in fretta cosa dicono gli insider e gli insider noti sono mesi che dicono avremmo avuto notizie da Nintendo non prima di settembre e guarda caso ci stan prendendo in pieno :asd:  

Bayonetta è un second party.  Smettetela di farvi illusioni così come dovreste smettere di hyparvi perché un tizio a caso parla di direct  quando ne manca uno da mesi (mettendo insieme qualche voce e un minimo di buon senso azzeccano la data ma Nintendo non è Ubisoft) e soprattutto, in questo caso,  dovrebbe essere abbastanza chiaro che hanno splittato in due un direct grosso e che questa è la "seconda parte".  Anche a me sarebbe piaciuto vedere 2 ore di annunci oggi non fraintendetemi però preferisco avere un gioco tra le mani che vivere di hype per un titolo che vedrò tra anno

Ultima modifica:
Infatti ci si dimentica in fretta cosa dicono gli insider e gli insider noti sono mesi che dicono avremmo avuto notizie da Nintendo non prima di settembre e guarda caso ci stan prendendo in pieno :asd:  
Se Nintendo sta in silenzio sui suoi progetti fino a settembre... la vedo dura :dsax:

io aspetto ancora il giocoche vale super mario di MS su switch 

a già, mi ero scordato ci sta che parte della"conferenzina" sia dedicata pure a crysis, il gioco esce in settimana e abbiamo visto poco e nulla

Ma come se la stanno passando  i famosi insider che parlavano di grosso direct?  :sisi:

Tecnicamente non sono notizie Nintendo

Bayonetta è un second party.  Smettetela di farvi illusioni così come dovreste smettere di hyparvi perché un tizio a caso parla di direct senza quando ne manca uno da mesi (mettendo insieme qualche voce e un minimo di buon senso azzeccano la data ma Nintendo non è Ubisoft) e soprattutto, in questo caso,  dovrebbe essere abbastanza chiaro che hanno splittato in due un direct grosso e che questa è la "seconda parte".  Anche a me sarebbe piaciuto vedere 2 ore di annunci oggi non fraintendetemi però preferisco avere un gioco tra le mani che vivere di hype per un titolo che vedrò tra anno
Ma guardate che i leaker ci hanno preso per quanto riguarda la data della presentazione (e pure sull'orario di annuncio) ma non sui contenuti... che a questo punto pure io penso che abbiano splittato in due/tre presentazioni in date diverse

Una cosa giusta in questo annuncio non c'è, sia per tempistiche che per cosa hanno annunciato, si può solo sperare in qualcosa di interessante, ma mi direi soddisfatto se annunciassero, alla fine, una data per un Direct su roba interna.

P.S. suppongo che un po' di tempo se lo prendono per il Need for Speed

P.P.S. dieci minuti sono niente, mostrano diapositive

io aspetto ancora il giocoche vale super mario di MS su switch 

a già, mi ero scordato ci sta che parte della"conferenzina" sia dedicata pure a crysis, il gioco esce in settimana e abbiamo visto poco e nulla
Beh quello è un po diverso King Zell(ora tsubasa) ha passato anni ad avere informazioni corrette al 100%, che comunque per la cronaca lui dice che è ancora vivo 

Piu` semplicemente gli insider non sono insider. Le voci del direct saranno trapelate da parte di qualche tp presente oggo che avra` avuto informazioni circostanziate sulla formula del direct ed ecco che sono uscite voci incontrollate. 

Ad ogni modo una Nintendo che resta a guardare in questo modo con la next gen alle porte e` assurdo e sinceramente mai lo avrei pronosticato. Vediamo se tirano qualcosa fuori dal cilindro fino a dicembre

Mammamia che cafonata, 10 minuti. Per fortuna lavoro, non mi rodo il fegato almeno

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

10 minuti

Bravely Default nuova demo "ascolteremo i feedback dei fan" 2021 che c'è da correggere il gioco coi feedback dei fan

Cinematic trailer di NMH3 2021 lol good luck with that

Rogue Company open alpha 15fps ma cross play con Saturno ora disponibile

Fine.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque già il fatto che abbiano annunciato la presentazione di un mini fa strano, ponendo anche l'accento su "primo di una serie" sembra davvero una roba tagliata da qualche cosa di più grande...

Spero davvero che siano più chiari su cosa vogliano fare in futuro, non vorrei attendere fino a settembre per sapere cosa dropperanno nel periodo delle varie festività, diventa troppo un'agonia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro