- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,057
This. Sacrificano più che volentieri la coincidenza con l'anniversario settembrino, per lanciarlo un paio di mesi dopo come schiacciasassi natalizioNein, esce a novembre![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This. Sacrificano più che volentieri la coincidenza con l'anniversario settembrino, per lanciarlo un paio di mesi dopo come schiacciasassi natalizioNein, esce a novembre![]()
male, tantovale annunciare la roba a muzzo, così è dispersivoMa tipo, se questo diventasse il format per le terze parti e i direct "veri" andassero ad appannaggio di first e second, come la vedreste? Male o malissimo?
Massì, sarà lo stesso Modus Operandi di Paper Mario... Adesso ad inizio Agosto, lanceranno il titolo di Settembre e a Settembre faranno il Direct ciccione per fine anno e inizio del prossimo. Nel mentre faranno altri mini direct (belli o brutti che siano...)Ma infatti, PER ME, uno shadow drop per settembre lo fanno![]()
Non ricordo direct inutili come questo nella scorsa gen.Se ne sono usciti con un direct di 8 minuti in cui hanno mostrato giochi dei quali non gliene frega niente a nessuno e due JRPG hardcore di ultranicchia... era dai tempi Wii U che non vedevo Nintendo comportarsi in modo cosi' insensato
Che poi e' davvero un peccato, l'idea di dare aggiornamenti costanti ogni mese sulla roba third sarebbe ottima se applicata nel contesto giusto.
Le mie opzioni finali erano ovviamente sarcasticheMolto bene in realtà, perchè tendenzialmente dei third su Switch mi frega zero a parte progetti esclusivi come SMTV o BD2. Il problema è che un format di questo tipo può portare a diluire ulteriormente i tempi tra un direct vero e proprio e l'altro, oltre al fatto che la roba third mostrata oggi è veramente na schifezza (sempre escluso SMTV).
Quindi boh, sulla carta può funzionare, ma per ora la realizzazione è pessima

Come se a Nintendo gliene fosse mai fregato qualcosaNovembre potrebbe essere un mese un tantino incasinato, però.![]()

Raggupparli sarebbe dispersivo, mentre shadow drop a cazzo no?male, tantovale annunciare la roba a muzzo, così è dispersivo

Io la vedrei malissimo, perché poi i direct di Nintendo diventerebbero tutti un "20 minuti di smash, 20 di Mario, 20 di pokemon" ecc, perché poi hai voglia a riempire i direct coi soli progetti first e/o esclusiveMolto bene in realtà, perchè tendenzialmente dei third su Switch mi frega zero a parte progetti esclusivi come SMTV o BD2. Il problema è che un format di questo tipo può portare a diluire ulteriormente i tempi tra un direct vero e proprio e l'altro, oltre al fatto che la roba third mostrata oggi è veramente na schifezza (sempre escluso SMTV).
Quindi boh, sulla carta può funzionare, ma per ora la realizzazione è pessima
Con tutto l'amore per nintendo ma se fanno un mini direct per mostrare WWE battleground e Rogue Company e poi Mario 35th o qualsiasi cosa di Mario la shadowdroppano sono da ricoverare daiMa infatti, PER ME, uno shadow drop per settembre lo fanno![]()
Come quelli Wii U alla fineIo la vedrei malissimo, perché poi i direct di Nintendo diventerebbero tutti un "20 minuti di smash, 20 di Mario, 20 di pokemon" ecc, perché poi hai voglia a riempire i direct coi soli progetti first e/o esclusive

Involuzione incredibile senza motivo alcunoMa tipo, se questo diventasse il format per le terze parti e i direct "veri" andassero ad appannaggio di first e second, come la vedreste? Male o malissimo?
Frega a me infatti.Come se a Nintendo gliene fosse mai fregato qualcosa![]()
Raggupparli sarebbe dispersivo, mentre shadow drop a cazzo no?![]()
Beh, il mio non era un attacco mirato a Nintendo, ma atlus è conosciuta per prendersi i propri tempi, per questo.Ho capito il nintendoom, però finiamola pure di fumarci la roba tagliata male.
Nocturne è SPRING 2021, e SMTV 2021 ww.
Per essersi sbottonati dopo anni, escono.
Ma soprattutto il primo poi, che è previsto nel primo semestre.
In Jap Nocturne HD esce il 29 ottobre 2020Beh, il mio non era un attacco mirato a Nintendo, ma atlus è conosciuta per prendersi i propri tempi, per questo.
Vabbè ovviamente mica Mario, non credo siano così ubriachi. Però un Pikmin sì, per dire.Con tutto l'amore per nintendo ma se fanno un mini direct per mostrare WWE battleground e Rogue Company e poi Mario 35th o qualsiasi cosa di Mario la shadowdroppano sono da ricoverare dai![]()
Per quali ragioni?Involuzione incredibile senza motivo alcuno
Io ricordo malcontento pure per Paper Mario, figuriamocidipende, il trailer contestualizzato puo far parlare di se, come paper mario ad esmepio, una serie di roba del genere alla fine cosa ti rimane?

In Jap Nocturne HD esce il 29 ottobre 2020![]()
È pronto, lo vedremo tipo a gennaio già
Capito, non è di mio interesse il titolo.In Jap Nocturne HD esce il 29 ottobre 2020![]()

Avrebbero tranquillamente portato BOTW2, Bayo 3, un Mario big (Odyssey 2, Rabbids 2), lo stesso SMT V, magari il vociferato Metroid 2DNon parlo delle scalette degli E3 che vengono decise in base a quello che hai, dico che quando hanno pianificato la console con i giochi che avevano in lavorazione avevano più o meno in mente in che anno far uscire i giochi su cui stavano lavorando (di certo non pensi "ok faccio uscire tutto nei primi due anni, poi boh chissene, si vedrà" se sai che poi ti servono altri 2-3-4 anni per progetti di alto livello alla Mario, zelda, smash, eccetera), se l'anno scorso non avessero cancellato il metroid di namco in lavorazione già da lungo tempo probabilmente lo avremmo visto entro questo natale (lo scorso secondo i più ottimisti, ricordo un sondaggio).
E3 deludenti negli ultimi 15 anni ne abbiamo visti, probabile che il 2020 sarebbe stato uno di quelli a vedere i mesi passati e l'estate, ci resta il natale e per quello le tempistiche non superano la fine settembre, quindi ripeto, io attenderei un paio di mesi prima di fasciarmi la testa o giustificarli a prescindere
Da noi è primavera, quindi non prima della Seconda Metà di Marzo (presumibilmente proprio Marzo)In Jap Nocturne HD esce il 29 ottobre 2020![]()