Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma il fatto che circoli una data è un conto; anche perché appunto magari circola una voce, in più sai quanto tempo è passato dall'ultimo direct e, se sei dell'ambiente, riesci a fare 2+2 rispetto ad un qualunque utente del forum. Sul tenore degli annunci è invece evidente che Nintendo stia gestendo tutto con il freno a mano tirato e, dirò una cosa impopolare, lo capisco: al momento il focus è tutto sulle nuove console in arrivo mentre Switch l'abbiamo, bene o male, già comprata e di giochi ne abbiamo a iosa. Se penso che, tra le esclusive, mi mancano almeno 4-5 titoli interessanti usciti nei primi 2 anni della console, che qualche settimana fa è arrivato Paper Mario e tra poco arriva Bravely non mi viene proprio da dire che non ci sono i giochi (aggiungiamoci una marea di indie interessanti). Mi pare sensato che se hai una/due bombe te le tieni per l'autunno perché Nintendo deve giocarsi la carta esclusiva di peso al lancio di PS5 e X.Ma guardate che i leaker ci hanno preso per quanto riguarda la data della presentazione (e pure sull'orario di annuncio) ma non sui contenuti... che a questo punto pure io penso che abbiano splittato in due/tre presentazioni in date diverse
)Mi sembra una scelta un po idiota, ma poi perché non aspettare allora e farne uno per tutte le terze parti, sappiamo che Square, Capcom ecc... qualcosa lo hanno perché non farne una più lunga con dentro tutto di terze partiNon credo sia un taglio da qualcosa più grande... credo che vogliano dare spazio ai propri partner che non hanno una "casa" per mostrare i loro titoli per Switch in questo momento. Per questo si aspettano di farne altri man mano che gli vengono avanzate richieste
Io concordo col tuo messaggio ma il punto è che la parte in grassetto, se vera, sarebbe ora di dimostrarla... siamo a fine luglioSi ma il fatto che circoli una data è un conto; anche perché appunto magari circola una voce, in più sai quanto tempo è passato dall'ultimo direct e, se sei dell'ambiente, riesci a fare 2+2 rispetto ad un qualunque utente del forum. Sul tenore degli annunci è invece evidente che Nintendo stia gestendo tutto con il freno a mano tirato e dirò una cosa impopolare ma lo capisco: al momento il focus è tutto sulle nuove console in arrivo mentre Switch l'abbiamo, bene o male, già comprata e di giochi ne abbiamo a iosa. Se penso che, tra le esclusive, mi mancano almeno 4-5 titoli interessanti usciti nei primi 2 anni della console, che qualche settimana fa è arrivato Paper Mario e tra poco arriva Bravely non mi viene proprio da dire che non ci sono i giochi (aggiungiamoci una marea di indie interessanti). Mi pare sensato che se hai una/due bombe te le tieni per l'autunno perché Nintendo deve giocarsi la carta esclusiva di peso al lancio di PS5 e X.
Questo è un discorso legato al mercato e capisco la delusione dell'appassionato ma non è che vi sia molto da fare. Il direct estivo prevedeva Paper Mario e quello che vedremo tra poco. Magari ci sarà a ridosso dell'uscita una presentazione su Bravely e questa è l'estate di Nintendo (che è comunque più interessante di ciò che esce altrove)
Due sono le cose o non ce l'hanno o l'annunciano oggi per domani.Che poi, posso sapere, per quale motivo Pikmin 3 non viene fuori, morirà in quel frigo

Se davvero esiste un motivo lo scopriremo oggi alle 16 e 10... per ora io credo sia solo una scelta idiotaMi sembra una scelta un po idiota, ma poi perché non aspettare allora e farne uno per tutte le terze parti, sappiamo che Square, Capcom ecc... qualcosa lo hanno perché non farne una più lunga con dentro tutto di terze parti
Ma se la dimostri ora, a settembre che fai, ripeti il direct chi era a mare?Io concordo col tuo messaggio ma il punto è che la parte in grassetto, se vera, sarebbe ora di dimostrarla... siamo a fine luglio![]()

Paper Mario è stato annunciato quando, due mesi prima dell'uscita? Potrebbero annunciare i giochi direttamente a Settembre per fine ottobre/novembre/dicembre.Io concordo col tuo messaggio ma il punto è che la parte in grassetto, se vera, sarebbe ora di dimostrarla... siamo a fine luglio![]()
Ma non s'è mai visto che un grosso titolo non abbia un ciclo di marketing di almeno mesi per pomparlo daiMa se la dimostri ora, a settembre che fai, ripeti il direct chi era a mare?![]()
Non la fai o la fai sulla prima parte del 2021Ma se la dimostri ora, a settembre che fai, ripeti il direct chi era a mare?
Edit: onestamente a me l'idea di presentare il gioco poco prima dell'uscita evitando robe alla MP 4 o Bayonetta non dispiace
Secondo me invece è davvero qualche cosa di tagliato, al di la di tanti insider (tra cui Zell) che parlavano di presentazione con diversi titoli Nintendo, per dire settimana scorsa hanno levato nel sito di Smash la targhetta "New" su MinMin e anche su Twitter hanno levato la pubblicità dedicata a Lei a favore di una sul Pass intero, generalmente fanno così quando hanno un nuovo trailer di Smash alle porte... Sicuramente non ci sarà in questa presentazione ma come tempistiche poteva rientrarci perfettamenteNon credo sia un taglio da qualcosa più grande... credo che vogliano dare spazio ai propri partner che non hanno una "casa" per mostrare i loro titoli per Switch in questo momento. Per questo si aspettano di farne altri man mano che gli vengono avanzate richieste