Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Ma se la dimostri ora, a settembre che fai, ripeti il direct chi era a mare? :asd:

Edit: onestamente a me l'idea di presentare il gioco poco prima dell'uscita evitando robe alla MP 4 o Bayonetta non dispiace 
Beh però uno vorrebbe anche un Po pianificare gli acquisti da fare nei prossimi mesi...

Paper Mario è stato annunciato quando, due mesi prima dell'uscita? Potrebbero annunciare i giochi direttamente a Settembre per fine ottobre/novembre/dicembre.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

può essere ma resta una strategia poco redditizia a mio avviso. Si depotenzia proprio il senso di anticipare i titoli

Bayonetta è un second party.  Smettetela di farvi illusioni così come dovreste smettere di hyparvi perché un tizio a caso parla di direct  quando ne manca uno da mesi (mettendo insieme qualche voce e un minimo di buon senso azzeccano la data ma Nintendo non è Ubisoft) e soprattutto, in questo caso,  dovrebbe essere abbastanza chiaro che hanno splittato in due un direct grosso e che questa è la "seconda parte".  Anche a me sarebbe piaciuto vedere 2 ore di annunci oggi non fraintendetemi però preferisco avere un gioco tra le mani che vivere di hype per un titolo che vedrò tra anno
Bayonetta è un caso tutto a sé. Direi che la targhetta di gioco "from our developing and publishing partners" possa calzare a pennello. Gioco "second party" da sviluppatore "tp".

Poi, ovviamente, nessuno si fa illusioni ma, almeno teoricamente, potrebbe starci

Ultima modifica da un moderatore:
Non la fai o la fai sulla prima parte del 2021
Non avrebbe molto senso. Non pensare che tutti gli utenti Nintendo sono qui come noi ad attendere notizie. L'estate, povera o ricca che sia, l'hanno comunicata. Le console usciranno verosimilmente a ridosso del black feiday quindi se, e sottolineo se (cit.), hanno le bombe non le sovrapporrano ai titoli in uscita. 

Involuzione comunicativa compiuta con succiesso in meno di 2 anni

1 minuto fa, Steve 95 ha scritto:

Ben detto ..perché annunciarlo solo poche ore prima, poi me lo spiegano..anziché almeno qualche giorno prima..mi riferivo al mini direct  :asd:

Speranze:

Bayonetta 3 (2020)

date di Bravely 2 e NMH3 (sempre 2020)

Doom Eternal (agosto o settembre)

Silksong

Realtà:

bravely e NMH3 2021 please understand

Bakugan

Just Dance 2021

Rogue Company

Questo direct ha un senso solo se mi dicono la data di bravely II

Sent from Tapatalk

Se vedere un logo di un gioco che non esiste è ottima comunicazione mi rimangio tutti i discorsi fatti
Parla del comunicare il reboot di Prime 4 ai fan invece di stare in silenzio fino al 2022, mentre adesso N si tiene segreta roba che sappiamo già aka Mario

KING ZELL/C. TSUBASA su Resetera

So the hint about Mario games wasn’t for this?
What i was told that Nintendo is showcasing their games late summer.thats why this Direct was a surprise to me actually, the "S and M" hint were for 2 games that should have been revealed in that Nintendo Direct, with Nintendo especially this year nothing is certain.

Didn't you say "I hope you guys like Mario Games"? That was obviously implying Mario would be in the direct.

when we are this close to a new Mario release game, it should be is this Direct, maybe its the one last thing in the Direct but i doubt it sadly

A questo punto mi aspetto una presentazione sui titoli di Mario nelle prossime settimane (con uscita Settembre/Ottobre) e un direct serio a Settembre con le uscite da Novembre in poi (tanto non si fa problemi ad annunciare roba in uscita in due mesi)  :fyebr8:

Durerà 10 minuti :(

Secondo me nessuno sa un cazzo, ma tutti se la tirano.

E' quantomeno comunicazione, che è sempre meglio della mancanza della stessa
Già, lì si tratta poi di piena trasparenza. Abbiamo ricominciato da capo, ecco chi fa cosa. Da consumatore personalmente apprezzo. 

Anche io sarei per l'annuncio dei giochi non lontano dalla data di uscita (che poi anche lì c'è da intendersi, un anno? Meno di un anno?) ma c'è un abisso fra un annuncio in una data convenzionale, precisa, già conosciuta e questo modo di fare. Non so se pagherà come scelta ma non mi sembra il massimo della correttezza. 

Parla del comunicare il reboot di Prime 4 ai fan invece di stare in silenzio fino al 2022, mentre adesso N si tiene segreta roba che sappiamo già aka Mario
Ho capito e infatti è stata una grande mossa comunicare un gioco con il logo salvo poi farci sapere che lo vedremo fra 6 anni perché gli stava venendo una schifezza. Credo sia proprio la volontà di non ripetere una roba del genere che li porti ad essere più reticenti. Quel modo di fare venne apprezzato per la trasparenza ma resta il punto più basso della comunicazione di Nintendo dal tempo di Wii U

Ho capito e infatti è stata una grande mossa comunicare un gioco con il logo salvo poi farci sapere che lo vedremo fra 6 anni perché gli stava venendo una schifezza. Credo sia proprio la volontà di non ripetere una roba del genere che li porti ad essere più reticenti. Quel modo di fare venne apprezzato per la trasparenza ma resta il punto più basso della comunicazione di Nintendo dal tempo di Wii U
Relativamente basso, un mese dopo uscì il Direct con Astral Chain è Links Awakening, ed il 2019 è stato il miglior anno Nintendo degli ultimi 10 anni insieme al 2017 :asd:  

Che poi non è la roba tagliata dal direct, qua, se seguiamo il twitter, manco è roba TP nuova, cosa che non è possibile se fosse un pezzo della direct E3

Relativamente basso, un mese dopo uscì il Direct con Astral Chain è Links Awakening, ed il 2019 è stato il miglior anno Nintendo degli ultimi 10 anni insieme al 2017 :asd:  
no beh, non parlavo dell'annata che è stata ottima ma di quello specifico momento. Vedere apparire in video un uomo distrutto per scusarsi del rinvio credo sia una delle cose più tristi ed evitabili viste in una "conferenza" a tema videogiochi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro