N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Si ovviamente intendevo Warzone che farà da base al prossimo main, BO7 lo escluderei ormai.Warzone è possibile. BO7 credo sia impossibile shadowdropparlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ovviamente intendevo Warzone che farà da base al prossimo main, BO7 lo escluderei ormai.Warzone è possibile. BO7 credo sia impossibile shadowdropparlo.
Pronti per essere contrariati domani?
Sì al drop random di Warzone lo penso anche io. Di fatto funge da CoD Hub e poi rilasci la roba nuova (vedremo se BO7 arriva in corner o se vanno diretto di MW4 a fine anno).Si ovviamente intendevo Warzone che farà da base al prossimo main, BO7 lo escluderei ormai.
Avere Chief e Samus sulla stessa console sarebbe una bella cosa.Più che altro pensavo che se in caso domani vediamo Halo (per dirme 1) è sicuro che N trattiene ancora gli annunci a buffo

La PS2 non si supererà mica da sola..........................ancora nominato Nintendo Switch.............................................
If you don't want us as Partner, you don't deserve us as General.Skippo tranquillamente il Direct, non ci sarà mezza roba che mi interessa.
5M si fanno solo con un taglio ormaiLa PS2 non si supererà mica da sola.
Merda. Sono preoccupato. Spero che nomino Switch 1 solo per project M..........................ancora nominato Nintendo Switch.............................................
Nessuno ha parlato di 17, a meno che non consideri i ciarlatani che fortunatamente qui filtriamoAh ma non era il 17?![]()

Un piccolo assaggio prima di Smash.Avere Chief e Samus sulla stessa console sarebbe una bella cosa.
Bah, tanto Sony ne esce altre 5M dallo sgabuzzino5M si fanno solo con un taglio ormai

Be' nell'ultimo c'erano Octopath 0, Elliot e MH Stories 3.Spero almeno che si degnino di fare qualche world premiere, per quanto multipiatta, di roba mai vista prima.
Se fanno 30 minuti di porting sono da denuncia.
Spero almeno che si degnino di fare qualche world premiere, per quanto multipiatta, di roba mai vista prima.
Se fanno 30 minuti di porting sono da denuncia.
Sarei sorpreso del contrario. E' registrato nell'ESRB da Gennaio. 2 mesi ed esce credo.Giusto, capace che rivediamo Elliot con la data.