Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drop dell update e sea is sorride. VOLOSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E si rigioca anche Hollow Knight
Switch 2 console dei replay![]()

una bomba se giochi solo con console nintendoMa non sai neanche di cosa parli
RE9 Gira benissimo, ok non sarà in 4k e i capelli non saranno perfetti, di certo non gira da schifo visto che sembra andare più vicino ai 60 che i 30fps, ormai parti per partito preso.
xeno musou? magari! che voglia di tornare a usare i bimbiminkia di xeno3Ahhh, sì, ok, questo lo sapevo. L’ipotesi Warriors come al solito è vostra, ottimo. E siete pure dei gran bastardi perché a me piacerebbe davvero e puntualmente illudete.

CVD, quando non si hanno argomentazioni perché la tesi che si porta é sbagliata in partenzauna bomba

infatti ho aggiunto l'unica argomentazione valida...effettivamente l'avevo dimenticataCVD, quando non si hanno argomentazioni perché la tesi che si porta é sbagliata in partenza![]()

o se la portabilità è un plusuna bomba se giochi solo con console nintendo
ci sono 800 console portatili meglio in giro cmq eho se la portabilità è un plus
io per esempio gioco ormai pochissimo su tv
chi lo saSarà la fiera del porting di roba old o anche roba nuova?
Risparmiati queste uscite che non sono neanche simpatiche.infatti ho aggiunto l'unica argomentazione valida...effettivamente l'avevo dimenticata![]()
che costano il doppio o il triplo e sono ancora più pesanti e ingombrantici sono 800 console portatili meglio in giro cmq eh
poi se giocare con un mattone gigante di ottocento chili si può definire portatile, ok ok
Ma se non ti sta bene mai niente di Nintendo perchè continui a comprarle? E' un controsenso.ci sono 800 console portatili meglio in giro cmq eh
poi se giocare con un mattone gigante di ottocento chili si può definire portatile, ok ok