Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Beh come volevasi dimostrare: 30 minuti di porting e di roba vecchia che arriva finalmente pure su Switch 2.
Si chiude con Bethesda che annuncia: il porting di un gioco vecchio di due gen, il porting di un gioco uscito più di un anno fa e il porting di una remastered di un gioco di vent'anni fa.
Non aveva più senso chiudere con Orbitals a questo punto?

Chiusura forte per chi? Già è un gioco dimenticato dai suoi stessi fan, non avrebbe cambiato la totale indifferenza delle persone nei confronti di Switch 2
Indifferenza ? E la console più venduta velocemente della storia :asd:

E ti lascia così indifferente che sei entrato qui a commentare :draper:

A chi chiede la roba Microsoft, vi ricordo che è da quando é uscito Ori che si sente dire “ orta porteranno tutto”.

Dopo cinque anni forse bisogna un attimo accettare la realtà :asd:
Beh mi pare che hanno fatto dei miracoli per fare girare i giochi che hanno fatto uscire su switch 1.

Piuttosto non trovi bellissimo Hori su Ps5 pro :draper:

Fatto bene a skippare, anche se sono contento di rivedere Turok che non mi aspettavo qua. É 99 su 100 carne da macello visto il periodo in cui uscirà, e ce lo giocheremo io e altri 4 gatti, ma fa piacere lo stesso.

Non avevo grandi pretese e mi serviva "solo" Expedition 33, ma sono rimasto col cerino in mano :asd:
Non dubito che arrivi prima o poi, ma a questo punto lo aspetto per il 2027 e amen.
Molto bello Elliot ma ho paura che uscirà troppo vicino a Fire Emblem e quindi finirà nella "lista di giochi da giocare prima o poi", speravo in un'uscita entro Aprile.
Nient'altro da annotare, ahimè.

lascia perdere, rinunciaci proprio
Eh ma ormai è difficile auspicare produzioni third esclusive, in generale. Il problema è che con le console Nintendo che sono sempre una gen indietro, ti arriva tutto il carico della roba mangiata, digerita ed espulsa.
Anzi a questo giro le cose sembrano quantomeno allinearsi meglio con la gen attuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro