Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'antipasto è stato buono per quello che doveva fare, lascia l'amaro in bocca la chiusura da cui mi aspettavo un gioco nuovo o Duskbloods, anche se Oblivion Remaster non se lo aspettava nessuno visto che è ancora molto problematico sulle altre piatta da quel che ho sentito ma è comunque benvenuto
c'è da dire che non possono manco spalmare tutti sti giochi in tre mesi
avrei preferito doom a oblivion e fallout, ma quelli erano già pronti e più facili da portare immagino
contento per turok origin, indian jones(bellissimo) and il port di final fantasy rebirth finalmente chiude il cerchio sulla potenza di SW2 , ma sinceramente questo direct ha fatto pena , escono con questi pochi annunicy dopo il calo di azioni e la notizia che non avevano raggiunto i target di vendita in occidente? posos immaginare il contracolpo domani nel mercato per Nintendo, io mi aspettavo come minio red dead redemption 2 piu alcuni giochi ubisoft come ac origin/odyssey ed almeno un far cry 5 o 6 assieme a questi , ce troppa roba che si puo portare facilmente in piu sul sw 2 , sinceramente a parte pragmata che e nuovo e mi ha convinto a prenderlo al lancio , re 9 rebith ancora potevano risparmiare spazio nel direct se ne sa gia troppo , poi come si sta dicenod in giro fallout 4 e oblivion sembrano molto donwgradati rispetto alle altre versioni , cavoli ff 7 rebith e un miracolo!
c'è da dire che non possono manco spalmare tutti sti giochi in tre mesi
avrei preferito doom a oblivion e fallout, ma quelli erano già pronti e più facili da portare immagino
ma come si fa a fare direct cosi MERDOSI? con tutti port o roba gia nota e ributtata in mezzo. Ma il loro intendo è proprio non far venire voglia alla gente di comprare sta console? Perchè ci stanno riuscendo alla grande