Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
L'antipasto è stato buono per quello che doveva fare, lascia l'amaro in bocca la chiusura da cui mi aspettavo un gioco nuovo o Duskbloods, anche se Oblivion Remaster non se lo aspettava nessuno visto che è ancora molto problematico sulle altre piatta da quel che ho sentito ma è comunque benvenuto

Ora si aspetta il primo piatto

DOOM arriva di sicuro. Sarebbe stata una chiusura più forte di Oblivion ma forse non sono pronti all'annuncio ancora.
c'è da dire che non possono manco spalmare tutti sti giochi in tre mesi
avrei preferito doom a oblivion e fallout, ma quelli erano già pronti e più facili da portare immagino

contento per turok origin, indian jones(bellissimo) and il port di final fantasy rebirth finalmente chiude il cerchio sulla potenza di SW2 , ma sinceramente questo direct ha fatto pena , escono con questi pochi annunicy dopo il calo di azioni e la notizia che non avevano raggiunto i target di vendita in occidente? posos immaginare il contracolpo domani nel mercato per Nintendo, io mi aspettavo come minio red dead redemption 2 piu alcuni giochi ubisoft come ac origin/odyssey ed almeno un far cry 5 o 6 assieme a questi , ce troppa roba che si puo portare facilmente in piu sul sw 2 , sinceramente a parte pragmata che e nuovo e mi ha convinto a prenderlo al lancio , re 9 rebith ancora potevano risparmiare spazio nel direct se ne sa gia troppo , poi come si sta dicenod in giro fallout 4 e oblivion sembrano molto donwgradati rispetto alle altre versioni , cavoli ff 7 rebith e un miracolo!

c'è da dire che non possono manco spalmare tutti sti giochi in tre mesi
avrei preferito doom a oblivion e fallout, ma quelli erano già pronti e più facili da portare immagino

Oblivion no, non gira benissimo altrove

di sto passo duskbloods lo vediamo nel main di giugno... 2027 :asd:

Meno male che i third party arrivano in ritardo E a prezzo pieno.
Rebirth prezzo base 60, scontro preorder a 48. Altrove sta a 80

Comunque a sto punto mi sa si tengono ER come antipasto pre Duskblood all'avvio del suo marketing

ma come si fa a fare direct cosi MERDOSI? con tutti port o roba gia nota e ributtata in mezzo. Ma il loro intendo è proprio non far venire voglia alla gente di comprare sta console? Perchè ci stanno riuscendo alla grande

Comunque ancora nulla per Project Watari e Project M

Pubblicità
Pubblicità
Indietro