Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Ma quanti mi piacciono questi loghi

madonna bellissimi ..... dai dai che si inizia bene :ahsisi:la decima sarà decente me lo sento .... deve lavare via il sapore di cacca che mi è rimasto da ZA :asd:

Comunque oh, io un po' di fiducia sul progetto gen10 e sul suo comparto tecnico un po' ce l'ho :asd:
Sul progetto anche io, sul comparto tecnico definisci su cosa sei fiducioso: se è sul fatto che funzioni ci sto, se è sul fatto che sia bello da vedere mah

Sul progetto anche io, sul comparto tecnico definisci su cosa sei fiducioso: se è sul fatto che funzioni ci sto, se è sul fatto che sia bello da vedere mah
Il mio punto di riferimento sono quegli ambienti messi come DLC di ZA.
Che di base non sarà la roba migliore mai vista, ma secondo me è nel regno dell'accettabile. Le texture saranno sicuramente più pulite e con il DLSS almeno la qualità dell'immagine non sarà scadente.
Molto curioso di vedere se manterranno i 60fps o se torneremo ai 30 a fronte di un mondo più dettagliato. La cosa su cui devono assolutamente migliorare però è l'illuminazione esterna, su questo però non ho grandissime aspettative.

Sono pronto a innamorarmi per l’ennesima volta di uno degli starter per poi restarci secco quando diventerà un cesso incredibile
E pensare che uno lo hanno fatto diventare letteralmente un cesso
image

Vorrei il ritorno dei dungeon è uno stile alla MH Stories 3.
Ma ovviamente non succederà mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro