Contra
Bannato
- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 2,507
Ma quanti mi piacciono questi loghi
quasi quasi gli shoppo pokèmon verde foglia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

la decima sarà decente me lo sento .... deve lavare via il sapore di cacca che mi è rimasto da ZA 
la stanno cucinando troppo bene per essere delusi dopo dai .... dai .... vero ?
Mi aspettavo la gif del cane
Sul progetto anche io, sul comparto tecnico definisci su cosa sei fiducioso: se è sul fatto che funzioni ci sto, se è sul fatto che sia bello da vedere mahComunque oh, io un po' di fiducia sul progetto gen10 e sul suo comparto tecnico un po' ce l'ho![]()
massi' dai ... sarà la gen della rinascitaComunque oh, io un po' di fiducia sul progetto gen10 e sul suo comparto tecnico un po' ce l'ho![]()

Il mio punto di riferimento sono quegli ambienti messi come DLC di ZA.Sul progetto anche io, sul comparto tecnico definisci su cosa sei fiducioso: se è sul fatto che funzioni ci sto, se è sul fatto che sia bello da vedere mah
E pensare che uno lo hanno fatto diventare letteralmente un cessoSono pronto a innamorarmi per l’ennesima volta di uno degli starter per poi restarci secco quando diventerà un cesso incredibile
E pensare che uno lo hanno fatto diventare letteralmente un cesso
![]()
Vi fate malissimola stanno cucinando troppo bene per essere delusi dopo dai .... dai .... vero ?
È incredibile che qualcuno abbia approvato questa cosaE pensare che uno lo hanno fatto diventare letteralmente un cesso
![]()