Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Questo prova un pò il punto :asd: I fan pagherebbero qualsiasi cifra per i giochi Pokémon. E c'era bisogno di preordinare? Queste sono i segnali che le aziende guardano. Adesso le rom stanno a 20€, i giochi per DS a quanto ce li mettono? 40/50?

Perché non è detto che più soldi ricavati dalle rom = più investimento nei nuovi giochi. Devono dimostrarlo con i fatti :sisi:

E lo so benissimo che smeraldo, HG e SS siano giochi fenomenali. Sono i miei capitoli preferiti. Forse non sento il bisogno di prenderli perché ho le versioni originali scatolate :asd:

Ma vabbè, forse sto facendo un discorso troppo personale e/o di principio (che nasce dalle tante delusioni e prese in giro di GF e TPC). Attendo il 27 per vedere che fanno
Nono ti capisco, gli ultimi giochi sono stati vergognosi, ma non farei una tragedia sul fatto che abbiano preordinato, è una roba “social”, il gioco chi lo vuole lo giocherà sia con che senza preordine.

Però io separo il creatore dal gioco, fanno schifo i giochi attuali ? Si, i giochi vecchi? No, e allora se posso rigiocarli (non avendo più gli originali) ben venga.

Tra 10 minuti partirà il Treehouse di Mario Wonder Switch 2 Edition e successivamente sua maestà Pokopia. Non credo seguirò la diretta, ma domani mattina faró un recupero.
In ogni caso buona visione

La cosa interessante di questo reveal è che, per quanto forte possa essere la potenziale delusione, difficilmente la gen 9 potrà mai essere rivalutata. Ma sono pronto a essere sorpreso :sisi:

Che poi penso che il principale (non l'unico ripeto, ma il principale) problema delle persone con la gen 9 sia la presentazione estetica (intesa come grafica/design del mondo di gioco/telecamera) e la struttura open world implementata malissimo (e diciamo poco :rickds:). Però ci sono diversi aspetti in cui mi erano piaciuti molto più di Spada e Scudo, quindi chissà quanto un annetto in più avrebbe giovato a quei titoli. Resto convinto che S/V siano usciti come giochi con obiettivi irrealizzabili.

Recuperato ora il Treehouse di Pokopia. Sembra davvero bellino, concordo, però non penso di acquistarlo perché non avrei il tempo per giocarlo, almeno in questi mesi.

Parlando di cose ancora più serie... voi avete già cominciato a scrivere il discorso di autoconvincimento e - soprattutto - autoassoluzione per prepararvi all'acquisto di Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia? Io sì e lo provo davanti lo specchio ogni mattina.

Nel mio caso, fa più o meno così: Rosso Fuoco e Verde Foglia sono usciti quando io ero alle scuole medie e, complici l'ingresso nell'adoloscenza e le pressioni sociali, avevo messo da parte alcune cose, tra cui i Pokémon; ho recuperato alcuni dei capitoli dopo Rubino e Zaffiro soltanto anni più tardi, grazie a Switch e a Breath of the Wild - ma questa è una storia che ho già raccontato cento volte qui dentro perciò andiamo avanti; comprare e rigiocare oggi proprio quei capitoli con cui mi ero fermato all'epoca, dunque, sarebbe come ricucire quella ferita rimasta aperta e chiuderebbe il cerchio con il mio me bambino... sì, sì, direi che fila piuttosto bene!

pokemon squirtle squad GIF

Ultima modifica:
Recuperato ora il Treehouse di Pokopia. Sembra davvero bellino, concordo, però non penso di acquistarlo perché non avrei il tempo per giocarlo, almeno in questi mesi.

Parlando di cose ancora più serie... voi avete già cominciato a scrivere il discorso di autoconvincimento e - soprattutto - autoassoluzione per prepararvi all'acquisto di Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia? Io sì e lo provo davanti lo specchio ogni mattina.

Nel mio caso, fa più o meno così: Rosso Fuoco e Verde Foglia sono usciti quando io ero alle scuole medie e, complici l'ingresso nell'adoloscenza e le pressioni sociali, avevo messo da parte alcune cose, tra cui i Pokémon; ho recuperato alcuni dei capitoli dopo Rubino e Zaffiro soltanto anni più tardi, grazie a Switch e a Breath of the Wild - ma questa è una storia che ho già raccontato cento volte qui dentro perciò andiamo avanti; comprare e rigiocare oggi proprio quei capitoli con cui mi ero fermato all'epoca, dunque, sarebbe come ricucire quella ferita rimasta aperta e chiuderebbe il cerchio con il mio me bambino... sì, sì, direi che fila piuttosto bene!

Il 27 accreditano lo stipendio. Fine discorso motivazionale.

Io non ho bisogno di giustificarmi, per me l'operazione è fastidiosa per il discorso prezzo ma sinceramente non la trovo esageratamente ladresca come tanti vogliono fare passare. In ottica di recupero legale e originale attualmente è di gran lunga l'opzione migliore, più economica, comoda e ragionevole. Potevano fare molto di meglio, ma per me per esempio metterli nel NSO sarebbe stata la schifezza finale. Tutto il resto (per ora) le trovo occasioni mancate più che mancanza reali.
Detto questo io NON l'ho preordinato, perché non serve, e perché se venisse fuori qualche schifezza clamorosa dopo l'annuncio reale avrei tutto il tempo di pensarci bene. Ma per adesso l'operazione mi lascia più soddisfatto che insoddisfatto.

Io aspetto solo che portino i precedenti, o i successivi dell'era DS a salire , a sto punto :asd:

Rimarrò deluso? Sicuramente.

Ma ho un hype stratosferico.

Domani presenteranno anche le nuove livree per gli aerei ANA per la nuova generazione.

io inizio a festeggiare oggi visto che un mio collega mi ha fatto una sorpresa e mi ha regalato la sua cartuccia di Pokemon Rubino per GBA dopo averla ritrovata a casa dei suoi (peccato che la madre gli abbia buttato Zaffiro, Smeraldo e Gold per GBC senno' mi regalava pure quelle :bruniii:) .... Nintendo tieniti le tue Rom a 20 euro digitali io stasera godo sul DS nel miglior modo per festeggiare i 30 :ivan:

io inizio a festeggiare oggi visto che un mio collega mi ha fatto una sorpresa e mi ha regalato la sua cartuccia di Pokemon Rubino per GBA dopo averla ritrovata a casa dei suoi (peccato che la madre gli abbia buttato Zaffiro, Smeraldo e Gold per GBC senno' mi regalava pure quelle :bruniii:) .... Nintendo tieniti le tue Rom a 20 euro digitali io stasera godo sul DS nel miglior modo per festeggiare i 30 :ivan:
ma cosa c'entra nintendo col fatto che sono rom in sto caso? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro