Il Belli
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Apr 2010
- Reazioni
- 1,065
Nono ti capisco, gli ultimi giochi sono stati vergognosi, ma non farei una tragedia sul fatto che abbiano preordinato, è una roba “social”, il gioco chi lo vuole lo giocherà sia con che senza preordine.Questo prova un pò il puntoI fan pagherebbero qualsiasi cifra per i giochi Pokémon. E c'era bisogno di preordinare? Queste sono i segnali che le aziende guardano. Adesso le rom stanno a 20€, i giochi per DS a quanto ce li mettono? 40/50?
Perché non è detto che più soldi ricavati dalle rom = più investimento nei nuovi giochi. Devono dimostrarlo con i fatti
E lo so benissimo che smeraldo, HG e SS siano giochi fenomenali. Sono i miei capitoli preferiti. Forse non sento il bisogno di prenderli perché ho le versioni originali scatolate
Ma vabbè, forse sto facendo un discorso troppo personale e/o di principio (che nasce dalle tante delusioni e prese in giro di GF e TPC). Attendo il 27 per vedere che fanno
Però io separo il creatore dal gioco, fanno schifo i giochi attuali ? Si, i giochi vecchi? No, e allora se posso rigiocarli (non avendo più gli originali) ben venga.
I fan pagherebbero qualsiasi cifra per i giochi Pokémon. E c'era bisogno di preordinare? Queste sono i segnali che le aziende guardano. Adesso le rom stanno a 20€, i giochi per DS a quanto ce li mettono? 40/50?

). Però ci sono diversi aspetti in cui mi erano piaciuti molto più di Spada e Scudo, quindi chissà quanto un annetto in più avrebbe giovato a quei titoli. Resto convinto che S/V siano usciti come giochi con obiettivi irrealizzabili.

) .... Nintendo tieniti le tue Rom a 20 euro digitali io stasera godo sul DS nel miglior modo per festeggiare i 30