Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Tutto bello

Poi quel mare avrà le onde in 2D
Nonostante tutte le ricerche fatte sulle simulazioni e perfomance ad esso associate... Questa paura ce l'ho eccome perché magari all'epoca non avevano considerato la difficoltà di inserire in un oceano in movimento i Pokémon e i movimenti del player che devono seguire tale flusso :dsax:

In ogni caso credo che domani vedremo effettivamente il rendering del mare

Avevo detto che difficilmente avrei riprovato hype per qualcosa legato a Pokémon infatti non penso acquisterò i giochi, però la curiosità per la presentazione è tanta. Alla fine è una nuova gen su una nuova console quindi è un momento piuttosto importante anche per Switch 2

Avevo detto che difficilmente avrei riprovato hype per qualcosa legato a Pokémon infatti non penso acquisterò i giochi, però la curiosità per la presentazione è tanta. Alla fine è una nuova gen su una nuova console quindi è un momento piuttosto importante anche per Switch 2
Nuova generazione, nuova console e trentennale, ci sono tantissime cose che si sono incastrate per questo annuncio, speriamo vada tutto bene.

Comunque fossi in TPC/GF farei durare una nuova generazione ogni 5 anni, cosí da farla sempre cadere negli anniversari importanti. Tanto tra DLC e capitoli sideline come Leggende e spinoff, I 4 anni li puoi coprire.... Ma dall'altro lato sapendo che i DLC non sono visti troppissimo bene a livello di guadagni e le aspettative assurde che TPC pensa di fare dai giochi non generazionali mi sa tanto che continueranno nella strada di sfornare comunque giochi con un certo ritmo.

Gen 11 é comunque prevista per il 2030, quindi i tempi più lunghi di un anno come Gen10 sembrano essere presi in considerazione. Tra l'altro stando ai documenti leakati, tra fine 2024 e inizio 2025 GF dovrebbe aver iniziato i lavori di Ricerca e sviluppo per il nuovo motore che sarà lenfindamenta dell'undicesima gen e titoli successivi

Ultima modifica:
Buon Pokémon day a tutti!!! Per quanto gli ultimi giochi siano uno schifo totale, è un amore che nasce 30 anni fa e va avanti con qualche tira e molla fino ad oggi.

Ci possono fare le peggio offese, ma l’hype la curiosità e l’interesse ci sono ad ogni presents, speriamo di non rimanere delusi, voglio crederci.

Ci sentiamo in serata per i commenti

non si puo' far peggio di ZA ... quindi sono ovviamente fiducioso

Oggi in GF

"Mamma.l mia la monezza che ho fatto"(cit.)

Hype per la merda!!???:superhype:

"VIVA LA MERDA!!!"(CIT.)

Mood:

So, if you love me, let me go
And run away before I know
My heart is just too dark to care
I can't destroy what isn't there
Deliver me into my fate
If I'm alone I cannot hate
I don't deserve to have you
Ooh, my smile was taken long ago
If I can change I hope I never know

Secondo me la loro dimensione grafica era quella dei let's go, ma non credo torneranno mai indietro.
Detto questo, a livello tecnico/grafico credo sia umanamente impossibile fare peggio degli ultimi capitoli, vediamo cosa tirano fuori.

E nonostante tutto, si, hype.

Nulla batterà la miglior generazione a livello di design
la settima :fiore:
Mmm oddio... Ci sono Pokémon molto belli come Lycanroc, i Tapu, Kommo-oh, Incineroar, Mudsdale, ma... Roba come Tortunator, Winpod, quasi tutte le ultracreature, il Pokémon Donald Trump che manco ricordo come si chiama, Shinotic, Bruxish sono nightmare fuel. Oltre ad lo starter acqua più brutto di sempre. Per me la migliore come design è la quarta

quinta uber alles :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro