Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
C'è da dire che Square sta a mio avviso un po' troppo abusando dell'HD-2D tale da non farmi più volere un pokémon con quello stile, a differenza tipo nel 2019. Tutti i progetti si somigliano troppo

Bhe ovviamente deve essere riletto in chiave pokemon, una copia di asset sarebbe un altra poracciata.

Lo stile pokemon 2D esiste già, bisogna solo evolverlo.

Visto che Pokopia già lo abbiamo visto con tanto minutaggio e che la decima gen sarà per lo più un gameplay teaser con reveal degli starter, io spero che Champions questa volta si mostri bene e che graficamente gli abbiano dato una bella lucidata perchè quanto visto allo scorso presents era imbarazzante

Nulla batterà la miglior generazione a livello di design
la settima :fiore:
le gen pokemon hanno tutte un loro perchè imho. Ma la 9 a me ha fatto schifo anche sotto quel punto di vista. salvarsene una manciata è vergognoso e soprattutto la maggiorparte sono lo stesso pokemon con un ciuffo in più o che cambia la postura. imbarazzante!

La settima però ha mudsdale e un trio start incredibile. I tapu, le ultra creature. Le versioni alola. non è il mio peak ma è promossa in toto per quanto mi riguarda

Ecco più che HD-2D (e dopo il flop di di ILCA), sembra che abbiano finalmente trovato un partner funzionale in Koei-Tecmo e Omega Force, vedendo come sta venendo su Pokopia.
Potrebbero rinforzare la collaborazione anche per altri titoli.

le gen pokemon hanno tutte un loro perchè imho. Ma la 9 a me ha fatto schifo anche sotto quel punto di vista. salvarsene una manciata è vergognoso e soprattutto la maggiorparte sono lo stesso pokemon con un ciuffo in più o che cambia la postura. imbarazzante!

La settima però ha mudsdale e un trio start incredibile. I tapu, le ultra creature. Le versioni alola. non è il mio peak ma è promossa in toto per quanto mi riguarda
Anche per me la nona è parecchio dimenticabile, ha qualcuno di interessante e ci sono dei design belli, però boh, sarà anche la meccanica generazionale e la loro resa in game, ma molti mi hanno detto davvero poco.
E non parliamo poi delle versioni paradox future dove ne salvo giusto due, ma il resto sono tutte senza senso e online ho trovato decine su decine di realizzazioni migliori

Concordo con le lodi alla quinta gen che è per moltissimi aspetti una delle migliori, purtoppo non mi sono mai piaciuti gli starter e questo a livello emotivo ha sempre pesato moltissimo sul giudizio finale.
Dopo 4 gen da fedelissimo fire user con certe caratteristiche, Tepig rappresentava tutto quello che non volevo da uno starter di fuoco :asd:
Con gli anni mi sono ammorbidito su questa posizione ma ricordo ancora il trauma :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
onestamente stavolta ho zero hype, troppe delusioni la scorsa gen. Se anche i giochi di decima gen saranno graficamente decenti e tecnicamente non osceni come SV, mi aspetto giochi poveri di meccaniche come i precendenti con una interazione ambientale pigra se non inesistente. Poi nel caso sarò felice di essere smentito

come meccanica in-battle credo che sarà difficile fare peggio visivamente dei lampadari in testa di 9 gen
[automerge]1772186388[/automerge]
ma un toto-nomi sui giochi di decima ? Ormai mi sembra difficile trovare un pattern

Ultima modifica:
onestamente stavolta ho zero hype, troppe delusioni la scorsa gen. Se anche i giochi di decima gen saranno graficamente decenti e tecnicamente non osceni come SV, mi aspetto giochi poveri di meccaniche come i precendenti con una interazione ambientale pigra se non inesistente. Poi nel caso sarò felice di essere smentito

come meccanica in-battle credo che sarà difficile fare peggio visivamente dei lampadari in testa di 9 gen
[automerge]1772186388[/automerge]
ma un toto-nomi sui giochi di decima ? Ormai mi sembra difficile trovare un pattern
I nomi si sanno già dal teraleak :asd:

Anche per me la nona è parecchio dimenticabile, ha qualcuno di interessante e ci sono dei design belli, però boh, sarà anche la meccanica generazionale e la loro resa in game, ma molti mi hanno detto davvero poco.
E non parliamo poi delle versioni paradox future dove ne salvo giusto due, ma il resto sono tutte senza senso e online ho trovato decine su decine di realizzazioni migliori
anche a me la tera cristal in game fa schifo. la salvo solo in una carta che è la mia carta preferita di pokemon ma è appunto eccezione che conferma la regola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro