Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Io sono già indeciso, il volpino di fuoco è così carino, il geco è bellissimo e Rowlet 2.0 è simpatico :bruniii:

Poi scopriremo che il trailer è finto e la grafica è una merda.:trollface:
[automerge]1772202765[/automerge]

Tutto da vedere poi come sarà l'interazione con la mappa e con i mostri. A primo impatto non fò sanguinare gli occhi, il che è quasi un miraoclo.
vero, infatti gli ambienti molto meglio. I modelli continuano ad essere brutti e anche l'estetica generale.
Non so, non mi pare si sia molto lontani ma vediamo tutto il complesso.

Aspetto un gameplay prima di festeggiare, troppe brutte esperienze ma almeno a sto giro il trailer non è da denuncia :asd:starter meh, hanno finito le idee mi sa, sanno di già visto come non mai :asd:

Sto Rotom di merda lo devono infilare per forza ovunque? Anche in pokotopia? Madonna che palle, mannaggia al giorno che l'hanno creato

XD out ma non Colosseum, scelta bizzarra

In generale Presents abbastanza meh per quanto mi riguarda, ma non saprei cosa aspettarmi di più

davvero vi piace? :asd:
A me pare quello che sarebbe sempre dovuto essere un titolo main su SW1. Decisamente meglio gli ambienti ma sui modelli e l'estetica generale siam sempre lì.
Per carità, meglio è meglio
si esatto...l'illuminazione pessima...ed alcune textures...
Il problema è che al di la del comparto tecnico questo stile plasticoso degli ultimi pokemon è proprio una schifezza

2027 ottimo. Ho tempo per recuperare SW2 :gigiogunther:
Mi ha fatto un'ottima impressione, sia graficamente (non che ci voglia tanto rispetto agli ultimi) che come starter. Sperando sempre che le evoluzioni non rovinino tutto.
Mi è sembrato di vedere i soliti npc fermi come statue purtroppo. :dsax:

vero, infatti gli ambienti molto meglio. I modelli continuano ad essere brutti e anche l'estetica generale.
Non so, non mi pare si sia molto lontani ma vediamo tutto il complesso.

Vedremo. Ci devono convincere a spendere 80/90 euro. Visto che è quello il range di prezzo dei titoli di prima fascia.

Polmo oddio io non ho visto niente di così distante da un Botw.
Poi magari mi perdo qualcosa

stare nel palazzo di nintendo inizia a dare i suoi frutti. deve essere scesa gente dai piandi di sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro