Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
trainer_waves-medium-up.webp

In Artwork non sono malvagi, li hanno anche un po' ritoccati

Ottima l'uscita al 2027. Pokemonm company ha finalmente capito che serve tempo per sviluppare qualcosa di decente.

peccato che in game abbiano sempre quel senso di plasticoso che si portano dietro i titoli pokemon dalla switch ... pero' si dagli artwork sono belli

Tipo per disfarmi della switch base in favore della 2 devo vendermela separatamente ormai la console, vero?

Il chara è sicuramente migliorato.
A Sugimori ahimè non ci arriverà mai, ma a sto giro almeno li vedo più omogenei al mondo pokemon.

Poi ovviamente li rendono volutamente anonimi per via della personalizzazione e questo fa salire un po' di tristezza, ma almeno adesso sono decenti.

Comunque visto che dovevate fidarvi su quello che vi dicevo! :fiore:

Davvero peccato non vogliano fare un lavoro radicale sui modelli. Sono convinto che sono quelli ad avermi rovinato davvero l'impatto, perché il colpo d'occhio è per la prima volta accettabile.
Vabbè in ogni caso, ora importa che l'esperienza di gioco sia solida. Che mica è solo tecnico il problema.

Il focus del trailer tra l'altro non è stato sull'open world, ci sono pochissimi spazi aperti e hanno mostrato molti percorsi per far vedere il livello di dettaglio del mondo.
Questo mi fa sperare anche che abbiano capito l'errore, ok open world ma con un po' d'usta.

Poi ok, io sarei stato per il partito full cel-shading mentre hanno deciso di continuare col 3D, il motore rimane quello e l'illuminazione un po' moscia è rimasta, però mi sembra tutto molto più rifinito e coerente.

Non è Cyberpunk e siamo tutti d'accordo, ma non si poteva nemmeno pensare che coprissero il gap di 2/3 generazioni con un solo gioco.
Mi pare una discreta dichiarazione d'intenti, per una volta diamogliene atto.

Davvero peccato non vogliano fare un lavoro radicale sui modelli. Sono convinto che sono quelli ad avermi rovinato davvero l'impatto, perché il colpo d'occhio è per la prima volta accettabile.
Vabbè in ogni caso, ora importa che l'esperienza di gioco sia solida. Che mica è solo tecnico il problema.

Sui pokemon lo stanno facendo a livello estetico, almeno su alcuni.

Il focus del trailer tra l'altro non è stato sull'open world, ci sono pochissimi spazi aperti e hanno mostrato molti percorsi per far vedere il livello di dettaglio del mondo.
Questo mi fa sperare anche che abbiano capito l'errore, ok open world ma con un po' d'usta.

Poi ok, io sarei stato per il partito full cel-shading mentre hanno deciso di continuare col 3D, il motore rimane quello è e l'illuminazione un po' moscia è rimasta, però mi sembra tutto molto più rifinito e coerente.

Non è Cyberpunk e siamo tutti d'accordo, ma non si poteva nemmeno pensare che coprissero il gap di 2/3 generazioni con un solo gioco.
Mi pare una discreta dichiarazione d'intenti, per una volta diamogliene atto.

Ma speriamo di avere delle mappe più piccole. E di avere delle open map e quindi ci isano dei caricamenti per passare da una all'altra. Ne gioca la resta visita totale.

A morte l'open world. Ho già gli incubi del pop up.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro