Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Vediamo nei prossimi mesi come prosegue lo sviluppo della decima gen, ma se lavora bene, fra questo e BoR, c'è caso che Game Freak possa aver ufficialmente iniziato il suo percorso di redenzione

L'unica cosa che continua a mancare a questi ultimi giochi pokemon è un identità visiva, se togli i modelli dei pokemon non riconosci che sia un gioco pokemon, al di la del comparto tecnico.
This

Mi dà un fastidio incredibile il nuovo stile specie degli allenatori, tutto sembrano tranne che allenatori Pokémon

Io vi dirò potrebbero trovare una quadra un pelino migliore ma come artstyle quello di Vento e Onda non lo trovo così tremendo, anche i due protagonisti avatar e anche alcuni edifici visti dettagli degli elementi pokémon ci sono. Ricordiamoci anche che devono pure essere ispirati anche alla realtà

L'unica cosa che continua a mancare a questi ultimi giochi pokemon è un identità visiva, se togli i modelli dei pokemon non riconosci che sia un gioco pokemon, al di la del comparto tecnico.
Sono d'accordo in linea di massima ma preferisco aspettare i prossimi appuntamenti di comunicazione perché sono convinto che la resa potrebbe cambiare - e di tanto.

si ormai le ambientazioni sono di un generico assurdo.
Mi fanno rimpiangere lo stile di let's go

Il problema imho è che l’ambiente cozza con il design dei personaggi, come se fossero 2 elementi sviluppati separatamente.
[automerge]1772397417[/automerge]
si ormai le ambientazioni sono di un generico assurdo.
Mi fanno rimpiangere lo stile di let's go
Let’s go l’ho rivalutato parecchio nel tempo, forse forse il Pokémon migliore come tratto artistico su switch (dei principali almeno).

Il problema imho è che l’ambiente cozza con il design dei personaggi, come se fossero 2 elementi sviluppati separatamente.
[automerge]1772397417[/automerge]

Let’s go l’ho rivalutato parecchio nel tempo, forse forse il Pokémon migliore come tratto artistico su switch (dei principali almeno).
Quello di Vento e Onda peró mi sembra più coeso, non mi sembra di vedere questa grossa distinzione (che in alcuni casi può anche essere voluta)

la scena del tympole nella palude sembra quella di un pesce fuor d'acqua...incollato nel mondo di gioco a forza. Forse anche per l'assenza di ombre ma veramente tremendo. Sembra ce l'abbiano incollato a forza

Infatti manca tutta quella estetica stile anime che è propria di pokemon. Cosa che come anche voi avete detto aveva Let'go.

La via del realismo non mi fà impazzire.

Ragazzi per il gioco nuovo abbiamo il topic ufficiale ormai, trasferitevi lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro