Contra
Bannato
- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 2,507
Kirby > Luigi/Dk/MarioLuigi > Dk/Mario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kirby > Luigi/Dk/MarioLuigi > Dk/Mario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È un attimo che finisce a coprire le pudenda

ThisL'unica cosa che continua a mancare a questi ultimi giochi pokemon è un identità visiva, se togli i modelli dei pokemon non riconosci che sia un gioco pokemon, al di la del comparto tecnico.
Sono d'accordo in linea di massima ma preferisco aspettare i prossimi appuntamenti di comunicazione perché sono convinto che la resa potrebbe cambiare - e di tanto.L'unica cosa che continua a mancare a questi ultimi giochi pokemon è un identità visiva, se togli i modelli dei pokemon non riconosci che sia un gioco pokemon, al di la del comparto tecnico.
si ormai le ambientazioni sono di un generico assurdo.L'unica cosa che continua a mancare a questi ultimi giochi pokemon è un identità visiva, se togli i modelli dei pokemon non riconosci che sia un gioco pokemon, al di la del comparto tecnico.
Let’s go l’ho rivalutato parecchio nel tempo, forse forse il Pokémon migliore come tratto artistico su switch (dei principali almeno).si ormai le ambientazioni sono di un generico assurdo.
Mi fanno rimpiangere lo stile di let's go
Quello di Vento e Onda peró mi sembra più coeso, non mi sembra di vedere questa grossa distinzione (che in alcuni casi può anche essere voluta)Il problema imho è che l’ambiente cozza con il design dei personaggi, come se fossero 2 elementi sviluppati separatamente.
[automerge]1772397417[/automerge]
Let’s go l’ho rivalutato parecchio nel tempo, forse forse il Pokémon migliore come tratto artistico su switch (dei principali almeno).