Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Per me è stato un bel Indie World, forse uno dei migliori, si pochi nuovi annunci mi sembra, però tantissime conferme e shadowdrop

Non ho più una vita
[automerge]1772547750[/automerge]
Bellissimo indie direct, bella selezione brava N

Simulatore di animali in prigione
[automerge]1772547906[/automerge]

Il gioco della volpe nel carcere l'avevo adocchiato nella sezione prossimamente dell'eshop proprio ieri, sembra interessante. :unsisi:

Si è visto hollow knight nella sezione notizie.... silksong confermato?

Ma Homura Hime sembra caruccio, ma perché continuano con le differenze idiote regionali. Agli occidentali piacciono ste giapponesate. :rickds:

Tra l'altro hai visto quanti titoli nativi Switch 2, mi sono sorpreso :sard:
Era ora Polmo, era ora
[automerge]1772548351[/automerge]
Ma Homura Hime sembra caruccio, ma perché continuano con le differenze idiote regionali. Agli occidentali piacciono ste giapponesate. :rickds:
è più una questione di gestione di PR diversi. Constance per esempio finì nel Direct giapponese e non quello occidentale. Nessuna idea in concreto di come funziona

Era ora Polmo, era ora
[automerge]1772548351[/automerge]

è più una questione di gestione di PR diversi. Constance per esempio finì nel Direct giapponese e non quello occidentale. Nessuna idea in concreto di come funziona
Il format degli indie world è anche diverso tra occidente e giappone per come vengono commentati i giochi mi sembra, secondo me sono proprio due team diversi che li gestiscono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro