Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro hai visto quanti titoli nativi Switch 2, mi sono sorpresoNon ho più una vita
[automerge]1772547750[/automerge]
Bellissimo indie direct, bella selezione brava N

Tra l'altro hai visto quanti titoli nativi Switch 2, mi sono sorpreso![]()
Qui ci finiscono quelli che non pagano i debiti a Tom NookSimulatore di animali in prigione
Era ora Polmo, era oraTra l'altro hai visto quanti titoli nativi Switch 2, mi sono sorpreso![]()
è più una questione di gestione di PR diversi. Constance per esempio finì nel Direct giapponese e non quello occidentale. Nessuna idea in concreto di come funzionaMa Homura Hime sembra caruccio, ma perché continuano con le differenze idiote regionali. Agli occidentali piacciono ste giapponesate.![]()
Il format degli indie world è anche diverso tra occidente e giappone per come vengono commentati i giochi mi sembra, secondo me sono proprio due team diversi che li gestiscono.Era ora Polmo, era ora
[automerge]1772548351[/automerge]
è più una questione di gestione di PR diversi. Constance per esempio finì nel Direct giapponese e non quello occidentale. Nessuna idea in concreto di come funziona