Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Il chara ha un feeling strano.
Non so se si tratti di uncanny valley o devo semplicemente farci l'abitudine.

Che sta succedendo lol... follia pura.

Ma é un Remake? Non mi fa impazzire il design di Fox (troppo col muso schiacciato) e sinceramente non vedo tutto questo graficone da alto budget. Spero nell'adventure

Finito.

Son contento.

Non pensavo che avremmo visto un nuovo Fox (remake ma credo avrà della roba inedita), e per di più così vicino.

Fox è bruttarello, il design non mi piace affatto. Tutto il resto spettacolare, le cutscenes sembrano avere valori produttivi notevoli.

Allora avrei preferito wualcosa di totalmente nuovo ma quello che sto vedendo mi sta gasando senza senso. Sembra ciccione ed espanso e han aggiunto pure roba alla campagna che aveva già una rigiocabilità della madonna.

Sto godendo.

Cazzo il mouse control pure sto FACENDO DEI BARREL ROLL
mi trovi daccordo su ogni parola,infatti speravo in una mappa aperta dove sceglire dove andare,ma va bene anche cosi

Fox non mi piace, per il resto seppur non è un gioco che prenderei subito ad occhi chiusi, si vede che ci hanno lavorato bene.

Ma é un Remake? Non mi fa impazzire il design di Fox (troppo col muso schiacciato) e sinceramente non vedo tutto questo graficone da alto budget. Spero nell'adventure
Mi sembrava il film Fantastic mrfox
In ogni caso non hype perché non è mai stata la mia saga, ma mi sembra un bel prodotto per rilanciare la serie, ennessimo remake dello stesso titolo mi sa però eh:asd:

Io ti avevo detto che dato il peso nel film era impensabile non vederlo di nuovo anche come gioco
Avevi al 100% ragione, solo che faticavo proprio a crederci. Io pensavo che avrebbero iniziato a svilupparlo DOPO il film, ma mi sbagliavo.

Mi aspettavo uno stile cartoon invece sono andati brutalmente con l'iperrealismo, non capisco se mi fa strano o tutto il contrario.
So solo che abbiamo il gioco di giugno :ivan:

Bhe si ammetto che le tempistiche hanno molto sorpreso anche me
Eh sì, cioè ok lo stai facendo ma chessò lo annunci ora per l'anno prossimo, a questo potevo credere. Ma ad un Fox annunciato ora e rilasciato in neanche 2 mesi? Per me era impossibile. Poi droppato a caso con un Direct shadowdroppato. Mai ci avrei potuto credere, però figo sia successo.

Sto vedendo non è quello che mi aspettavo per il design di fox ma comunque non mi dispiace neanche lo stile realistico.

Tutto quello che sto vedendo si può riassumere con una gif

:ohyess: :ohyess: :ohyess:
Dayone,amibo , paccottiglia gli prendo tutto a sti bastardi.

E droppate in velocità anche il capitolo Adventure/ alla Ratchet prossimo anno.

Io ti avevo detto che dato il peso nel film era impensabile non vederlo di nuovo anche come gioco
Idem, capisco che fosse stata Illumination a spingere per il suo inserimento, ma una volta che accetti, allo stesso modo ti porti avanti e ci fai un gioco. È sempre tutto collegato in questi casi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro