Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi trovi daccordo su ogni parola,infatti speravo in una mappa aperta dove sceglire dove andare,ma va bene anche cosiAllora avrei preferito wualcosa di totalmente nuovo ma quello che sto vedendo mi sta gasando senza senso. Sembra ciccione ed espanso e han aggiunto pure roba alla campagna che aveva già una rigiocabilità della madonna.
Sto godendo.
Cazzo il mouse control pure sto FACENDO DEI BARREL ROLL
Io ti avevo detto che dato il peso nel film era impensabile non vederlo di nuovo anche come giocoFinito.
Son contento.
Non pensavo che avremmo visto un nuovo Fox (remake ma credo avrà della roba inedita), e per di più così vicino.
Mi sembrava il film Fantastic mrfoxMa é un Remake? Non mi fa impazzire il design di Fox (troppo col muso schiacciato) e sinceramente non vedo tutto questo graficone da alto budget. Spero nell'adventure

A sto punto é probabile pure quelloRiso di gusto. Ora aspettiamo il direct di giugno con Oot remake con voice acting.
Avevi al 100% ragione, solo che faticavo proprio a crederci. Io pensavo che avrebbero iniziato a svilupparlo DOPO il film, ma mi sbagliavo.Io ti avevo detto che dato il peso nel film era impensabile non vederlo di nuovo anche come gioco
Bhe si ammetto che le tempistiche hanno molto sorpreso anche meAvevi al 100% ragione, solo che faticavo proprio a crederci. Io pensavo che avrebbero iniziato a svilupparlo DOPO il film, ma mi sbagliavo.
Eh sì, cioè ok lo stai facendo ma chessò lo annunci ora per l'anno prossimo, a questo potevo credere. Ma ad un Fox annunciato ora e rilasciato in neanche 2 mesi? Per me era impossibile. Poi droppato a caso con un Direct shadowdroppato. Mai ci avrei potuto credere, però figo sia successo.Bhe si ammetto che le tempistiche hanno molto sorpreso anche me
Idem, capisco che fosse stata Illumination a spingere per il suo inserimento, ma una volta che accetti, allo stesso modo ti porti avanti e ci fai un gioco. È sempre tutto collegato in questi casi.Io ti avevo detto che dato il peso nel film era impensabile non vederlo di nuovo anche come gioco