Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
tralasciando la roba N pretendo come port un bel diablo4, re4R su switch2 e soprattutto tw3 switch 2 edition + annuncio dlc

Come faccio a spiegare alla mia compagna, madre di mia figlia, la portata dell'evento? A spiegarle della tensione papabile già da ora? A spiegarle che non esisto un quell'ora e le successive 36?
Come?

comunque a vedere quanto bramiate le patch di xenobalde si vede che switch1 erano delle belle chiaviche lato performance :asd:

tralasciando la roba N pretendo come port un bel diablo4, re4R su switch2 e soprattutto tw3 switch 2 edition + annuncio dlc
E Kingdon Come 1 + 2.

Chissà ... sicuramente il grande annuncio deve esserci, a fine direct qualcosa di grosso va annunciato, mo bisogna scegliere cosa vogliamo a fine 2027 / inizio 2028

Zelda
Mario
Xeno

Ma l'anticipazione di uno di questi tre è IMPRESCINDIBILE

Non scherziamo

Io piuttosto mi aspetto Chrono Trigger (non domani, dico in generale). Xenogears non credo arriverà mai.

Domani vorrei che Square fosse presente perché si è "dimenticata" di annunciare DQ 4-5-6 al proprio Panel.

Seguirei se ci possono essere annunci 3rd giapponesi interessanti, ma temo (anche stando ai rumor) nel solito late port fest.
Anche perché non so cosa potrebbero annunciare ancora dal Giappone: Tales forse? O mostrare Decapolice finalmente con data? O altra roba Asano?

Zelda oot
Golden sun che torna
Patch per tutti e tre gli xeno
Accenno a uno xeno futuro
Qualcosa sul sistema switch in generale tipo funzioni nuove ecc
Zelda oot
Warioland
Persona 4

Desideri:
Forza Horizon 6
Teaser di Mario

comunque a vedere quanto bramiate le patch di xenobalde si vede che switch1 erano delle belle chiaviche lato performance :asd:

Ma banalmente vogliamo che godano lo stesso trattamento visto da tanti altri giochi Switch 1

E soprattutto vedere nuova gente buttarcisi

Bestemmia non averlo su Switch2, mizzica è ambientato in giappone e potrebbero pure tirare fuori una collab con N, sti stronzi :asd:
Dopo la conferenza xbox ho perso un pò le speranze. Sembra che vogliano di nuovo crearsi un parco esclusive :asd:

Un gioco di macchine portatile decente non sarebbe male.

Ah pure Expedition 33 sarebbe figo! Ma vabbè mi sto (o ci stiamo?) hyppando per nulla

Nel sondaggio ho messo:

DLC di Mario kart aggiungo GRATUITO per risollevarne le sorti
Ritorno grande IP del passato, fate voi sorprendetemi
Shadow drop pure qualcosa di piccolo giusto per il gusto frizzantino

E aggiungo:
Annuncio nuovo Mario 3D per FINE 2026 con qualche scorcio di gameplay (probabilità: 50% perché è l'anno di Mario e alla fine son quasi 10 anni dai)
Annuncio Zelda OOS/OOA remake perché sticazzi di Ocarina (probabilità: 5% perché sicuramente lo mungeranno anche se forse è un po' presto da EOW)
Annuncio prossimo Zelda main (anche solo teaser o titolo senza data va bene) (probabilità: 5% perché sono pazzi)
Kid Icarus uprising remake / sequel OPPURE Sin & punishment remake / sequel (probabilità: 51% perché sono quelli che fanno uscire MKW Fast fusion e Air riders tutti attaccati, per cui prevedo che il 2026 sarà l'anno degli sparatutto su binari)
Clair obscur anche se ormai mi sono preso la PS5 per cui facciano come gli pare (probabilità: 50% perché non ha senso che non arrivi)
DS / 3DS / Wii virtual console (probabilità: 1% perché sono tirchi e malvagi)

Eccomi qui, pronto alla solita delusione cocente. :ryan:

Ultima modifica:
No dico, sganciano questo gioco e poi tornano nella pipeline dei single.
Così Kadokawa è contenta dei multi e i creativi possono tornare a fare i giochi.
"I creativi possono tornare a fare i giochi"

Duskbloods lo ha voluto fare Miyazaki, non é una roba nata da holdings, infatti Nintendo l'ha finanziata che é una esterna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro