Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aspetto anche gli altri retralasciando la roba N pretendo un bel diablo4, re4R su switch2 e soprattutto tw3 switch 2 edition + annuncio dlc
E Kingdon Come 1 + 2.tralasciando la roba N pretendo come port un bel diablo4, re4R su switch2 e soprattutto tw3 switch 2 edition + annuncio dlc
sicuramente e sarà tanta roba avere tutti i remake handled in qualità decenteMi aspetto anche gli altri re
Zelda ootZelda oot
Golden sun che torna
Patch per tutti e tre gli xeno
Accenno a uno xeno futuro
Qualcosa sul sistema switch in generale tipo funzioni nuove ecc
Qualcuno doveva pur dirloXenogears è morto
Bestemmia non averlo su Switch2, mizzica è ambientato in giappone e potrebbero pure tirare fuori una collab con N, sti stronziZelda oot
Warioland
Persona 4
Desideri:
Forza Horizon 6
Teaser di Mario

comunque a vedere quanto bramiate le patch di xenobalde si vede che switch1 erano delle belle chiaviche lato performance![]()
Dopo la conferenza xbox ho perso un pò le speranze. Sembra che vogliano di nuovo crearsi un parco esclusiveBestemmia non averlo su Switch2, mizzica è ambientato in giappone e potrebbero pure tirare fuori una collab con N, sti stronzi![]()
Ah pure Expedition 33 sarebbe figo! Ma vabbè mi sto (o ci stiamo?) hyppando per nulla

"I creativi possono tornare a fare i giochi"No dico, sganciano questo gioco e poi tornano nella pipeline dei single.
Così Kadokawa è contenta dei multi e i creativi possono tornare a fare i giochi.