Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Concordo in toto, ed è per questo che, imho, non sarà come BotW.
Personalmente spero più un bel remimagining pesante alla FF7/ResidentEvil piuttosto che una cosa tipo MGS Delta
Sarà com MGS delta, ma con giocabilità e gameplay rivisitato per renderlo attuale.
Forse una cosa come Re2, il giusto compromesso, non faranno mai come final fantasy 7 che è troppo diverso dall'originale.

4 ore e 20
Cat Kitty GIF

Ehi King Vendrick tu che sei un bebé mi spieghi sta cosa del 6 7 che fate voi giovani?

Fino a ieri non ero tanto interessato ma sapete che mi state facendo salire l'hype per OoT. :granma:

Non l’ho capita nemmeno io ed è da tre mesi che sono in profonda crisi interiore perché forse sta nascendo in me la consapevolezza che sono nella parte finale della Gen-Z.
Sai un tempo facevo lo splendido coi giovani arrivavano a chiedermi se avessi una sigaretta e gli rispondevo "Oh! Ho il pacchetto pieno, grazie" e me ne andavo.

Ora se lo vedo con cappellino e marsupio gliela do senza proferir parola che qui nessuno vuole essere accoltellato.

Immagino sia questa la vecchiaia

uhuhu bene bene la discussione si sta mettendo sui binari che mi permetteranno di poter ribadire quanto mi han fatto cagare botw e totk :draper:

Sai un tempo facevo lo splendido coi giovani arrivavano a chiedermi se avessi una sigaretta e gli rispondevo "Oh! Ho il pacchetto pieno, grazie" e me ne andavo.

Ora se lo vedo con cappellino e marsupio gliela do senza proferir parola che qui nessuno vuole essere accoltellato.

Immagino sia questa la vecchiaia
Ogni volta che salgo sulla metro guardo il trailer di BOTW temendo sia la mia ultima volta.

armi che si rompono?
Non credo perché le cose non sono mai separate dal loro contesto. Una meccanica del genere richiederebbe un gameplay costruito su di essa.

Se vogliamo fare questo gioco e viaggiare con la fantasia, sarebbe carino potere sì ottenere alcune armi dei nemici ma in maniera più simile a un souls stavolta e cioè dandoti modo di farti una tua piccola build. Diciamo il concetto ampliato della biggoron Sword, con più spade ottenibili tramite combattimento o side quest. Però anche qui non saprei, ritornerebbe il problema della master sword che concettualmente deve avere una sua specificità.
Punto interessante.

Tutti in ferie? Non lavorate? O scuole chiuse?
Lascia stare, come scrivevo sopra ho il treno esattamente all'orario del Direct, zona piena di gallerie non riuscirò mai a seguirloo tutto di seguito.

Dovrò tener duro per almeno un paio d'ore e guardarlo in albergo, ricordandomi di isolarmi dal mondo

Si vede proprio che il giorno del Direct.
Daje

Pubblicità
Pubblicità
Indietro