Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non cedoooo, riprova dopo il directCompra una Switch2.
Ma un trailer del film di Zelda pure ci aspettiamo giusto?
Hai sognato OoT, sei fregato visto che oggi ci sarà.Non cedoooo, riprova dopo il direct
E se il famoso zelda fosse proprio il film, e basta?Ma un trailer del film di Zelda pure ci aspettiamo giusto?

Sì a livello tecnico è presto, a meno che non si presentino con un teaserino.Credo sia presto
Imho lo fanno questo ottobre. Però come dici tu nulla gli vieta di fare un piccolo teaser di Zelda/Link a cavallo e logo con scritta più qualche scena del paesaggio.Sì a livello tecnico è presto, a meno che non si presentino con un teaserino.
Intendi Pokemon?È come una finale di Champions
Che sincronia incredibile.
Io vado di fragole condite con vodka limone e zuccheroCon cosa accompagnare il direct? Amaro del capo, Vodka Liscia o Grappino? Voglio godere a 360 gradi
UnghieCon cosa accompagnare il direct? Amaro del capo, Vodka Liscia o Grappino? Voglio godere a 360 gradi

Avevo letto fregolaIo vado di fragole condite con vodka limone e zucchero
Nuovo titolo Monolith, nuova IP... pure un Luigi's Mansion 4 carico di nuove idee mi andrebbe bene.Tipo? Escludendo mario
No perché un remake di ocarina per me è molto importante![]()
Mi hai fatto sputare un polmoneMorty a settembre entra in prima elementare, gli altri boh.

Se ci fosse Xeno4 come reagiresti?Nuovo titolo Monolith, nuova IP... pure un Luigi's Mansion 4 carico di nuove idee mi andrebbe bene.
Ho bisogno di roba nuova, non di rigiocarmi (per la seconda volta) un titolo di trent'anni fa.
Intendi Pokemon?