Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Io di roba third interessante l’ho anche snasata.. per dire, stellar blade è interessante. Gira sorprendentemente bene e la skin di bayo fa gola. Poi yokai watch 2 è da tenere d’occhio, per non parlare di Layton a dicembre.
Insomma, sinceramente non ho quasi mai visto un concentrato di bombe come questo periodo, su nintendo.
Forse la seconda metà del 2019, ma senza tutto il corollario third che oggi c’è.

Io di roba third interessante l’ho anche snasata.. per dire, stellar blade è interessante. Gira sorprendentemente bene e la skin di bayo fa gola. Poi yokai watch 2 è da tenere d’occhio, per non parlare di Layton a dicembre.
Insomma, sinceramente non ho quasi mai visto un concentrato di bombe come questo periodo, su nintendo.
Forse la seconda metà del 2019, ma senza tutto il corollario third che oggi c’è.
Vogliamo parlare di MH? Secondo me girerà una meraviglia, per noi fan in portatile un titolo del genere è una manna dal cielo

Per i miei gusti mancherebbero Control, il coso degli sgusci di SW, Metro, Ontos e Stranger than Heaven :sisi:

Oltre al e GTA6 va bè.

Però va bé ci sto prendendo un sacco di titoli terze parti, molti più che in qualsiasi passato quindi pace

Vogliamo parlare di MH? Secondo me girerà una meraviglia, per noi fan in portatile un titolo del genere è una manna dal cielo
Ecco, su quello ho forti perplessità lato res :asd:
Già su ps5 base faceva fatica, qui su switch ho visto proprio grandi difficoltà tecniche. Ho paura che non riusciranno a fare miracoli, ben lieto di smentite (dato che ho da fare compagnia ad un gruppetto di amici)

Ecco, su quello ho forti perplessità lato res :asd:
Già su ps5 base faceva fatica, qui su switch ho visto proprio grandi difficoltà tecniche. Ho paura che non riusciranno a fare miracoli, ben lieto di smentite (dato che ho da fare compagnia ad un gruppetto di amici)
Graficamente hanno fatto il possibile, dai pochi spezzoni in game sembra Ryse, ma secondo lato prestazioni hanno trovato il giusto compromesso, a me nemmeno sembra 30fps fissi, ma qualcosa di più, frame rate sbloccabile? Boh, ma dubito che ci ritroveremo tra le mani un titolo mal ottimizzato, Mh non può scattare sennò te lo giochi malissimo

Graficamente hanno fatto il possibile, dai pochi spezzoni in game sembra Ryse, ma secondo lato prestazioni hanno trovato il giusto compromesso, a me nemmeno sembra 30fps fissi, ma qualcosa di più, frame rate sbloccabile? Boh, ma dubito che ci ritroveremo tra le mani un titolo mal ottimizzato, Mh non può scattare sennò te lo giochi malissimo
Dai leak sappiamo che avrà 3 modalità tra cui una a 40fps

Ma poi che bello avere sulla stessa console esperienze come zelda, metroid, monster hunter, elden ring, bayonetta, muramasa. Tante, se non tutte, le declinazioni dell’action.
Pensiamoci: anni fa sarebbe stata follia anche solo pensarlo

Ho solo console Nintendo e, per quanto gradirei che i giochi third uscissero in contemporanea con le altre piattaforme, non mi disturba avere late port se fatti bene.

Alla fine meglio avere piú giochi belli anche a costo di aspettare qualche mese.

Il problema del direct è stato solo la relativa carenza di nuovi annunci di giochi Nintendo. Mi fai lo stesso Direct ma mi apri con un Kid Icarus e ci aggiungi a metà un Mother 4 e automaticamente parliamo di una presentazione da 10.

Se mi metti solo due annunci interni per quanto notevoli, allora dovresti provare a compensare con delle esclusive third di livello e non con multipiatta.
E perché tirare fuori due IP così vecchie su cui deve investire pesantemente lato marketing quando puoi fare l’ennesimo Kirby che si vende da solo? :asd:

E perché tirare fuori due IP così vecchie su cui deve investire pesantemente lato marketing quando puoi fare l’ennesimo Kirby che si vende da solo? :asd:
Ma io non chiedo di fare Kid Icarus al posto di Kirby, ma a fianco di Kirby.

Non è che tutti i giochi devono vendere 10 mln di copie per essere considerati un successo.

Nintendo di solito è piuttosto equilibrata e non ha problemi a dare spazio anche brand meno main stream.

Spero che arriverà anche il turno di Kid Icarus, di F-Zero, di Ice Climbers e così via.

Non è che tutti i giochi devono vendere 10 mln di copie per essere considerati un successo.

Nintendo di solito è piuttosto equilibrata e non ha problemi a dare spazio anche brand meno main stream.

Spero che arriverà anche il turno di Kid Icarus, di F-Zero, di Ice Climbers e così via.
Beh è arrivato il turno di Famicom Detective, Another Code, Advance Wars, Pokémon Snap, F-Zero 99 e Rhythm Heaven su Switch, sul 2 abbiamo Air Riders, StarFox e DK 3d, vecchie ip o "spin off" di vecchie saghe ne abbiamo.

Almeno con Nintendo sai che IP molto vecchie prima o poi potrebbero tornare con capitoli nuovi.
Altrove invece...

Spero e sono sicuro contimueranno a ripescare tutto, sono rimaste fuori diverse ip per me fondamentali e, in una forma o in un'altra, le voglio tutte
il tuo avatar tra l'altro mi ricorda che shake dimension è uno di quei giochi che per una ragione o l'altra mi sono rimasti indietro, nonoostante ami (platonicamente) Wario. Dovrò decidermi a ricoominciarlo seriamente

Beh è arrivato il turno di Famicom Detective, Another Code, Advance Wars, Pokémon Snap, F-Zero 99 e Rhythm Heaven su Switch, sul 2 abbiamo Air Riders, StarFox e DK 3d, vecchie ip o "spin off" di vecchie saghe ne abbiamo.
Esatto.

Anzi, su Switch tantissime chicche che non si vedevano da tanto. Anche Metroid 2D, se ci pensi, era missing in action da un bel po' ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro