Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io vorrei dk e pure metroid

Grubb ha predetto il direct.

Grubb ha detto che BOTW 2 ci sarà in qualche modo.

Non vedo perché credere il contrario.

Grubb ha predetto il direct.

Grubb ha detto che BOTW 2 ci sarà in qualche modo.

Non vedo perché credere il contrario.
Perchè i giornalisti sanno del direct grazie alle terze party e non per via di Nintendo :asd:

Square portami ste benedette pixel remastered anche su switch dai :bruniii:
Con quegli orrendi artworks rifatti brutti e la grafica da pixel a cartoon?

No grazie.

Io come sempre aspetto la Trilogy HD di Metroid Prime :sisi:

Con quegli orrendi artworks rifatti brutti e la grafica da pixel a cartoon?

No grazie.

Io come sempre aspetto la Trilogy HD di Metroid Prime :sisi:

Questi. Quelli che dici tu sono i remake del 2014 e sono stati cancellati dall'esistenza.

grubb però si è esposto molto con zelda ww.tp,e metroid...nessuno di questi sarebbe un fail per lui,e quindi avremmo la certezza che i leak sono delle terze parti...suona strano pure fatal frame suggerito da the snitch

Metroid Prime Part 1
A 80 euro per rimanere nei canoni delle parti 1. :trollface:
Post automatically merged:

Scherzi a parte, direi che sto Direct servirà per delineare definitivamente la line up di fine anno e mettere qualche tassello sui primi mesi del 2023, anche perché tolto Zelda e boh advance wars, non ci sono altri titoli ancora annunciati e posizionati. Vediamo se intanto tireranno fuori sta fantomatica remastered collection dei 2 Zelda e la trilogy/remake del primo Metroid, è roba che oramai sarebbe il caso di annunciare se è davvero in dirittura d’arrivo. Il resto non saprei proprio, può scapparci il nuovo Fire Emblem (remake vociferato? ), un nuovo pikmin? , il doneky Kong che si rumoreggia da un po’ sviluppato da Nintendo EAD? Lato positivo è che in 40 minuti hai voglia a presentare roba, sempre se non perderanno tempo ancora sul fantasma di Smash. :sard: :trollface::granma:

Fire Emblem è una garanzia, tra poco arriveranno le ristampe degli amiibo
Le ristampe non potrebbero essere pure essere dovute al fatto che funzionano pure su Fire Emblem Warriors? Al netto che pure io mi aspetto un capitolo nuovo, oramai siamo a 3 anni dall’ultimo canonico e avere un remake/nuovo capitolo sarebbe nei tempi oramai. Da capire più che altro se verrà ancora affidato al team di Koecmo o sarà nuovamente gestito internamente dagli Intelligent System.

Ultima modifica:
Io ci credo.
Every game has a story, only one is a legend :tè:.

grubb però si è esposto molto con zelda ww.tp,e metroid...nessuno di questi sarebbe un fail per lui,e quindi avremmo la certezza che i leak sono delle terze parti...suona strano pure fatal frame suggerito da the snitch
Snitch ormai è palese che può accedere alle anteprime su youtube

Che poi quello per me è un annuncione, una delle scelte più stupide di Nintendo of America

Spero mantengano la cover giapponese

40 minuti di Wario Land 5 😛😛😛
10/10

Ragazzi occhio che se le remaster e il remake sono veri, oltre a zelda botw, è difficile vedere tantissima altra roba nintendo in questa infornata

Sarò al lavoro, ovviamente, e dovrò dribblare tutti gli spoiler fino alle 19 quando tornerò a casa. Telefono in modalità aereo e via :sisi:

Hype a mille :ivan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro