Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
Durata? 20 minuri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
proprio perchè sento la mancanza di advance war è il titolo che mi ha stuzzicato di piu, poi magari sarà una merdata senza dignità però così ad occhio mi è parso simpaticoNon capisco tutta l'esaltazione per Wargroove... mi sembra un rip-off senza personalità di Advance Wars... felice di essere smentito ma aspetto pareri sul gameplay
Più che altro perchè è uno strategico che ripesca Advance War, una serie ormai morta per Nintendo visto l'assenza di WaifuNon capisco tutta l'esaltazione per Wargroove... mi sembra un rip-off senza personalità di Advance Wars... felice di essere smentito ma aspetto pareri sul gameplay
peccato che non sia un DirectNon é neanche il primo advance wars clone che esce in questi anni... E pure Steamworld Quest non mi pare sprizzi originalità come Dig e Heist.
Direct senza personalità, non una sola sorpresa, neanche il solito porting fighetto di turno. Madonna, quando finisce sta carestia di hype?