Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me oggi rivelano la data di King of Cards e sicuramente anche di Wargroove  :unsisi:

Poi voglio vedere ancora Untitled Goose Game :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Dato un'occhiata a al video saltando qualche pezzo ma..... onestamente bocciato non ci sono chissà che novità per farci un "direct"  :unsisi:

Non male dai, tutti sti titoli 8/16bit ormai mi stanno stancando, piccola bombetta però per il prossimo SteamWorld che cambia ancora genere :)

Delusione per l'assenza di info su Shovel Knight

Per me pienamente promosso, sembrano tutti giochi dal buono all'ottimo, particolarmente belli wargroove, crosscorde, steamworld( gilgamech, questi sono dei geni :asd: ), unruly Heroes sembra un bel giochino, quello su zombie e metal sarà tipo djvertentissimo, poi l'intramontabile Goat Simulator :asd:

L'unico davvero fuffa mi è sembrato quello lì dove costruisci rampe

steamworld era per me scontatissimo,lo dicevo da tempo
Il genere con le carte pero è tutto da verficare: profondita e varietà/contenuti

Cmq considerata la mole di vaccate ( o potenziali tali)   che ci mettono, per farlo durarare di piu si riconferma una presentazione del tutto inutile....a fare na roba cosi sono capaci tutti

Gli studi indie rilevanti  skippano alla grande sti showcase per annunciare progetti davvero nuovi,tolti gli image e from che ormai sappiamo sono pappa e ciccia e qualche rarità

Aspettavo qualcosa su hades e piu certezze piuttosto che presentare i soliti idnie mezzi sconosciuti di studi sconosciuti (che andando a rivedere nei passati highlights la maggior  parte di essi, una volta usciti ,si sono rivelati delle mezze ciofeche)

mi interessa solo war groove il resto boh roba trascurabile per i miei gusti, alcuni mi paiono giochi che ho già visto su smartphone o qualcosa di simile

Wargroove ho controllato su eshop e costa 17 euro... mi sa lo metto già in preordine :sard:

L'ho apprezzato, soprattutto Inmost, CrossCode, Forager e Double Kick Heroes (per quest'ultimo ho giusto qualche dubbio sul gameplay).

Non capisco tutta l'esaltazione per Wargroove... mi sembra un rip-off senza personalità di Advance Wars... felice di essere smentito ma aspetto pareri sul gameplay

Imho quelli più interessanti da tenere d’occhio sono questi:

- Inmost, che ha una componente artistica molto interessante e punta ad essere un platform molto vario come meccaniche;

- Unruly heroes, che non so perché mi ha fatto venire in mente Rayman, boh forse per quella paletta dei colori. In ogni caso parrebbe un titolo molto divertente da giocare in coop..

- e infine il buon Steamworld Quest Hand of Gilgamesh, che sarà una sorta di gdr  con la meccanica delle carte da usare come poteri immagino.

Beh dai tutto sommato direi che qualcosa di interessante è venuto fuori da questo indie Direct...

Inmost, hunruly e steamworld. QUELLO metal potrebbe essere divertente 

Non capisco tutta l'esaltazione per Wargroove... mi sembra un rip-off senza personalità di Advance Wars... felice di essere smentito ma aspetto pareri sul gameplay
proprio perchè sento la mancanza di advance war è il titolo che mi ha stuzzicato di piu, poi magari sarà una merdata senza dignità però così ad occhio mi è parso simpatico 

Più che altro perchè è uno strategico che ripesca Advance War, una serie ormai morta per Nintendo visto l'assenza di Waifu :asd:

Poi nel caso FE Three Houses dovesse rivelarsi deludente lo vedo come buon sostituto, inoltre sembra essere molto curato con diverse campagne, una modalità multiplayer anche online e la possibilità di creare mappe e storie e condividerle.

è lo stesso motivo per cui lo tengo d'occhio pure io però boh non riesco ad andare oltre :asd:  

Aspetterò le vostre impressioni

Non é neanche il primo advance wars clone che esce in questi anni... E pure Steamworld Quest non mi pare sprizzi originalità come Dig e Heist. 

Direct senza personalità, non una sola sorpresa, neanche il solito porting fighetto di turno. Madonna, quando finisce sta carestia di hype? 

A me ha incuriosito molto Steamworld Quest non conosco la serie, i precedenti sono simili?

Non é neanche il primo advance wars clone che esce in questi anni... E pure Steamworld Quest non mi pare sprizzi originalità come Dig e Heist. 

Direct senza personalità, non una sola sorpresa, neanche il solito porting fighetto di turno. Madonna, quando finisce sta carestia di hype? 
peccato che non sia un Direct :asd:

è uno showcase di qualche gioco in uscita, a occhio l'1% dei giochi che usciranno su Switch quest'anno, bastava aver visto l'ultimo per capire che, in linea di massima, sono un pò di giochi buttati lì a caso

da questo punto di vista sono pure d'accordo che è un format un pò senza senso, però ecco chi è causa del suo hype pianga se stesso, diciamo così :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro