Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qundi Zell di resetera c'ha preso stranamente ancora una volta. :asd:

Secondo lui c'è sicuramente Metroid Prime Trilogy in questo direct,vediamo se sarà così,fosse veramente in HD e magari con il supporto al pad del Gamecube sarebbe una vera manna dal cielo.
E come dovrebbe essere?

500p? :asd:

pure nel  port  old old gen più svogliato te lo ritrovi hd

Anzi qua ci vorrebbe ben altro del solo HD 

Devi giocare a Travis :unsisi:

L'intro era tanta roba :asd:
Un intro ce la si può sempre vedere su Youtube,gratis pure   :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
E come dovrebbe essere?

500p? :asd:
La Trilogy su WIIU era nativa 480p con la risoluzione upscalata a 1080p,se portano quella con solo il supporto ai sensori di controllo dei joy-con sarebbe una bella delusione,visto com'è fatta Nintendo aspetterei a scherzarci su.

La Trilogy su WIIU era nativa 480p con la risoluzione upscalata a 1080p,se portano quella con solo il supporto ai sensori di controllo dei joy-con sarebbe una bella delusione,visto com'è fatta Nintendo aspetterei a scherzarci su.
Per me fosse solo un salire di risoluzione all'hd/fhd già sarebbe ampiamente deludente nell era dei remake/renastered a gogo

Va bene per roba wiiu ma con wii già c e un bello stacco hw e non possono sempre fare il compitino a metterlo a 60 euro

In realtà i titoli Wii non venivano upscalati, ma adattati ai 1080p  ;)

Per me fosse solo un voler di risoluzione già sarebbe ampiamente deludente Bell era due remake/renastered a gogo

Va bene per roba wiiu ma con wii già ce un bello stacco hw e non possono sempre fare il compitino a metterlo a 60 euro
Buuuu :asd:

Per me fosse solo un salire r di risoluzione già sarebbe ampiamente deludente nell era dei remake/renastered a gogo

Va bene per roba wiiu ma con wii già c e un bello stacco hw e non possono sempre fare il compitino a metterlo a 60 euro
Io vorrei questo:

Ma so com'è fatta Nintendo e che non mi posso aspettare più di tanto,ovviamente spero di essere smentito.

Purtroppo penso che modificheranno solo le texture e i controlli alla MPTrilogy come avvenuto con TPHD... spero di sbagliarmi perchè sarebbe un peccato non adattare anche un nuovo sistema di illuminazione e un maggior dettaglio negli ambienti

Io vorrei questo:
Ma questo è il minimo :asd:

Sicuramente rifaranno le texture, nelle remastered dei titoli Wii/GC lo hanno sempre fatto

In giro si vocifera sempre più Apex Legends anche su Switch. Sarebbe una bella bombetta, anche se devo ancora capire come cavolo faranno a farlo girare su Switch visto che pure su ps4 pro scende fino a 900p :asd:

Comunque hype per Fire Emblem, e magari ci scappa anche qualcosa sul nuovo AC e Luigi Mansion 3.

A me basta che mi annuncino la trilogia dei Prime e che facciano vedere qualcosa della roba già annunciata (specialmente bayo3) e sto a posto :sisi:

In realtà quella era mera retrocompatibilità, se non erro non veniva nemmeno upscalato

In realtà quella era mera retrocompatibilità, se non erro non veniva nemmeno upscalato
Esatto ;)

Infatti scaricai Xeno1 dall'eshop e lo giocai primariamente nel gamepad, dove girando a risoluzione nativa praticamente era perfetto nel paddone... si potevano anche usare i comandi a differenza della MPTrilogy, dove eri costretto ad usare Wii Mote + Nunchak

ace ha detto:
Dai Rumor si parlava di:
-Possibile Zelda 2d annunciato nel 2019, non per forza in questo Direct.
-Metroid Prime Collection
-Nuovo Box Boy
-Quarto set di Labo
-Da 27 anni si parla di un presunto Star fox racing
-Mario maker 2
-Porting o titolo nuovo Platinum
Dimentico altro ?
Se il titolo segreto esce nel 2019, per forza in questo directory dovrebbero annunciarlo.. O sbaglio?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Se il titolo segreto esce nel 2019, per forza in questo directory dovrebbero annunciarlo.. O sbaglio?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Possono tranquillamente tenerlo per l'e3 e rilasciarlo durante l'anno  :unsisi:

Io però ,non me ne vogliate,non sò come facciate ad avere hype per il porting in HD di una collection.  :azz:

Giocati gli originali a suo tempo, ricomprata e rigiocata tutta la trilogy di nuovo su Wii...boh io credo di passare.

Buono per chi non c'ha mai messo le mani per carità.

Io però ,non me ne vogliate,non sò come facciate ad avere hype per il porting in HD di una collection.  :azz:

Giocati gli originali a suo tempo, ricomprata e rigiocata tutta la trilogy di nuovo su Wii...boh io credo di passare.

Buono per chi non c'ha mai messo le mani per carità.
beh sono più di 10 anni che non gioco un Prime (il 3 su Wii), la collection non l'ho giocata quindi dai primi due è passato ancora più tempo

poi non è che stia facendo i salti di gioia, si fa pure per scherzare :asd:

vediamo pure che fanno a livello di remaster, l'idea di giocarli tutti su Switch in portatile non mi dispiace

tra l'altro tu stesso dici di averli ricomprati e rigiocati, a distanza di poco tempo :asd:

La trilogia di Metroid per me varrebbe come un tripla A di Nintendo.

L'importante è che si possa giocare senza agitare i joycon a casaccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro