silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,300
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come dovrebbe essere?Qundi Zell di resetera c'ha preso stranamente ancora una volta.
Secondo lui c'è sicuramente Metroid Prime Trilogy in questo direct,vediamo se sarà così,fosse veramente in HD e magari con il supporto al pad del Gamecube sarebbe una vera manna dal cielo.
Un intro ce la si può sempre vedere su Youtube,gratis pureDevi giocare a Travis
L'intro era tanta roba![]()
Mi permetto di dire anche il giocoDevi giocare a Travis
L'intro era tanta roba![]()
La Trilogy su WIIU era nativa 480p con la risoluzione upscalata a 1080p,se portano quella con solo il supporto ai sensori di controllo dei joy-con sarebbe una bella delusione,visto com'è fatta Nintendo aspetterei a scherzarci su.E come dovrebbe essere?
500p?![]()
Per me fosse solo un salire di risoluzione all'hd/fhd già sarebbe ampiamente deludente nell era dei remake/renastered a gogoLa Trilogy su WIIU era nativa 480p con la risoluzione upscalata a 1080p,se portano quella con solo il supporto ai sensori di controllo dei joy-con sarebbe una bella delusione,visto com'è fatta Nintendo aspetterei a scherzarci su.
In realtà i titoli Wii non venivano upscalati, ma adattati ai 1080pLa Trilogy su WIIU era nativa 480p con la risoluzione upscalata a 1080p,se portano quella con solo il supporto ai sensori di controllo dei joy-con sarebbe una bella delusione,visto com'è fatta Nintendo aspetterei a scherzarci su.
BuuuuPer me fosse solo un voler di risoluzione già sarebbe ampiamente deludente Bell era due remake/renastered a gogo
Va bene per roba wiiu ma con wii già ce un bello stacco hw e non possono sempre fare il compitino a metterlo a 60 euro
Io vorrei questo:Per me fosse solo un salire r di risoluzione già sarebbe ampiamente deludente nell era dei remake/renastered a gogo
Va bene per roba wiiu ma con wii già c e un bello stacco hw e non possono sempre fare il compitino a metterlo a 60 euro
Ma questo è il minimoIo vorrei questo:
In realtà quella era mera retrocompatibilità, se non erro non veniva nemmeno upscalatoLa Trilogy su WIIU era nativa 480p con la risoluzione upscalata a 1080p,se portano quella con solo il supporto ai sensori di controllo dei joy-con sarebbe una bella delusione,visto com'è fatta Nintendo aspetterei a scherzarci su.
EsattoIn realtà quella era mera retrocompatibilità, se non erro non veniva nemmeno upscalato
Se il titolo segreto esce nel 2019, per forza in questo directory dovrebbero annunciarlo.. O sbaglio?ace ha detto:Dai Rumor si parlava di:
-Possibile Zelda 2d annunciato nel 2019, non per forza in questo Direct.
-Metroid Prime Collection
-Nuovo Box Boy
-Quarto set di Labo
-Da 27 anni si parla di un presunto Star fox racing
-Mario maker 2
-Porting o titolo nuovo Platinum
Dimentico altro ?
Possono tranquillamente tenerlo per l'e3 e rilasciarlo durante l'annoSe il titolo segreto esce nel 2019, per forza in questo directory dovrebbero annunciarlo.. O sbaglio?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
In realtà quella era mera retrocompatibilità, se non erro non veniva nemmeno upscalato
Capisco quindi era peggio di quanto ricordassi,vabbè dal almeno la misero al lancio a 10 euro.In realtà i titoli Wii non venivano upscalati, ma adattati ai 1080p![]()
beh sono più di 10 anni che non gioco un Prime (il 3 su Wii), la collection non l'ho giocata quindi dai primi due è passato ancora più tempoIo però ,non me ne vogliate,non sò come facciate ad avere hype per il porting in HD di una collection.
Giocati gli originali a suo tempo, ricomprata e rigiocata tutta la trilogy di nuovo su Wii...boh io credo di passare.
Buono per chi non c'ha mai messo le mani per carità.