Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Essenza del Nintendaro e essere eternamente insoddisfatto.

escono i giochi e sono vecchi.

escono contemporaneamente (ma quegli altri non escono)

escono AAA (ma girano a 30 fps e 720p di Schrödinger)

escono tutti gli indie, ma sono solo Indie.

Finalmente un nuovo direct, almeno avremmo altre ragioni per lamentarci :sard:
Ma quali sarebbero tutti sti AAA tp a parte la roba old gen?

:trollface:

Poi per i port non mi dire che proprio il Nintendaro  che un tempo li criticava a più non posso ora che sono arrivati pure sulla console di casa n vanno bene (e andrebbero pure bene se fossero il contorno dei contorni e non come capita non di rado quasi l attrattiva principale del mese)

Vedremo se il primo gioco di un certo peso sarà proprio yoshi a fine marzo o arriverà qualcosa prima...E quando la prima cosa un minimo rilevante  nuova arriva a fine marzo non credo che si possa parlare del "Nintendaro (o chi per lui" mai contento . Perché le mancanze sono evidenti 

Vediamo domani come cambierà la situazione...o meglio QUANTO

Ultima modifica da un moderatore:
Vademecum Reaction Akabbiane post Direct:

-date e reveal titoli first party

“eh, ma si conoscevano già i giochi, noia”

- porting titoli cube/wii/wiiu/3ds

“sempre roba vecchia”

- annunci di titoli terze parti

“ma dai, non escono sekiro e dmc5, chemmerda”

-annunci di titoli first party

“boh/ robetta/ dove sono i tripla a/ poverate/ voglio crytek”

:sisi:

Ma quali sarebbero tutti sti AAA tp a parte la roba old gen?

:trollface:

Poi per i port non mi dire che proprio il Nintendaro  che un tempo li criticava a più non posso ora che sono arrivati pure sulla console di casa n vanno bene (e andrebbero pure bene se fossero il contorno dei contorni e non come capita non di rado quasi l attrattiva principale del mese)

Vedremo se il primo gioco di un certo peso sarà proprio yoshi a fine marzo o arriverà qualcosa prima...E quando la prima cosa un minimo rilevante  nuova arriva a fine marzo non credo che si possa parlare del "Nintendaro (o chi per lui" mai contento . Perché le mancanze sono evidenti 

Vediamo domani come cambierà la situazione...o meglio QUANTO
Conserva le forze my Friend.... se ti stanchi oggi, domani ti lamenti poco :sard:

-date e reveal titoli first party /“eh, ma si conoscevano già i giochi, noia”

- porting titoli cube/wii/wiiu/3ds /  “sempre roba vecchia”

- annunci di titoli terze parti / “ma dai, non escono sekiro e dmc5, chemmerda”

-annunci di titoli first party / “boh/ robetta/ dove sono i tripla a/ poverate/ voglio crytek”

:asd: :ahsisi:
Ste previsioni le prendi tutte imho 

Ken è il leaker della lore di Gamesforum

Aki mi porto avanti per domani lol

Si ok, era un se retorico, non ho idea di come si dica ma ci siamo capiti :asd:

Luca è sempre incazzato perché crasha quando apriamo le relic su Warframe, e puntualmente esce roba buona quando crasha lui :asd:
Ci credo pochissimo che a te non crasha mai, visto che dopo l'aggiornamento pure ad andrea il gioco sta dando più problemi di prima :asd:  

Ma a parte tutto, non capisco perché tiriate in ballo me che sono anni che volo bassissimo prima di un direct :asd:  

Soprattutto a sto giro che ho delle sensazioni discretamente positive dopo vari direct abbastanza meh

-date e reveal titoli first party

“eh, ma si conoscevano già i giochi, noia”

- porting titoli cube/wii/wiiu/3ds

“sempre roba vecchia”

- annunci di titoli terze parti

“ma dai, non escono sekiro e dmc5, chemmerda”

-annunci di titoli first party

“boh/ robetta/ dove sono i tripla a/ poverate/ voglio crytek”

:sisi:
:sard:

Ecco qui suggerirei una ignore list preventiva a Sissel, tempo due mesi che ripeta gli stessi wall text allo sfinimento e poi si riabilita

cose che credo accadranno:

-FE Three houses per il quale compro la switch ed è già confermato perciò iniziamo bene

-Persona 5 crimson + Joker moveset in smash

speranze: 

-Bravely Third che era stato teasato un po' di tempo fa (questa per me è una KA)

-L'announcement di uno zelda ALBW2 lo amerei visto che quel gioco è uno dei miei preferiti su Handheld di sempre

-Erdrick dlc smash! Visto che era stato datamined  (main istantaneo)

Sogno proibito:

-Gbf app su switch e trailer di gbf relink

Tutti pronti per Apex Legends su Switch?

Dai zombie giocatelo uno zelda ogni tanto :sisi:
Credi sia un tipo di gioco che mi possa piacere?

Scherzi a parte,  spesso sti direct sono condannati dai rumor perché se domani la parola Zelda non viene pronunciata io ci rimango male pur non avendo nessun motivo, se non appunto i rumor, per credere che annuncino qualcosa

Secondo me c'è la possibilità che lo Zelda 2D abbia una modalità cooperativa locale ed online ad almeno due giocatori :unsisi:  La console ha due Joy Con, è perfetta per il Multiplayer a differenza del GBA/3DS

La verità è che è difficile non essere incazzati, quando tipo l'unico gioco veramente importante è stato affidato a chi proprio non avrebbe mai potuto svilupparlo, cannato, e rinato praticamente ora da zero, con la prospettiva di chissà quanti anni da aspettare prima di averlo tra le mani 

Che rimane? Pokèmon, insieme alla versione slim di Switch, perché ovviamente come se non bastasse si preoccupano delle console rivedute e corrette 

I vari Luigi, AC, Yoshi e compagnia non li considero nemmeno lontanamente dello stesso peso, e Monster Hunter uscirà chissà quando 

La Trilogy, che ormai do per certa, è una bomba mica da ridere, si piange con un occhio almeno 

io aspetto la data di uscita di daemon x machina,sogno bagnato?video gameplay del nuovo shin megami tensei

Rigiocare i Prime in portatile sotto le coperte è una delle cose più belle che sogno di fare con Switch 

La verità è che è difficile non essere incazzati, quando tipo l'unico gioco veramente importante è stato affidato a chi proprio non avrebbe mai potuto svilupparlo, cannato, e rinato praticamente ora da zero, con la prospettiva di chissà quanti anni da aspettare prima di averlo tra le mani 

Che rimane? Pokèmon, insieme alla versione slim di Switch 

I vari Luigi, AC, Yoshi e compagnia non li considero nemmeno lontanamente dello stesso peso, e Monster Hunter uscirà chissà quando 
Se è per questo di MP4 manco si sapeva l'anno di uscita, stando anche a diversi leaker sarebbe dovuto uscire minimo nel 2020 senza posticipi...

Comunque stai tranquillo che di titoli quest'anno ne usciranno ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro