Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di Ms non vedrei male la Rare collection, giusto per collegarsi al fatto di aver portato Banjo su smash. 

Ohhh, ohhhhhhh

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

ottimo lo droppono oggi!

Preferirei Battletoads  a ori, solo perchè ori lo trovo troppo difficile per i miei gusti  :billyready:

Mi sa che si prospetta un grandissimo antipasto  :caffry:

Ori 2 mi sa di no almeno per adesso, probabilmente aspettano che esca

Direi che Battletoads ha molte chance, non c'è molto altro che si può considerare piccolo/indie, Wastland remastred degli inxile visto che recentemente hanno messo Bards Tale su Switch nonostante siano sotto Microsoft adesso

Ultima modifica da un moderatore:
52 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Quindi confermato. A sto punto o Ori2 o Battletoads... Il primo è sicuramente "più Indie" del secondo (anche se in realtà nessuno dei due è propriamente Indie :asd:  )

State of decay 2, vista la "prossima" uscita del 3 sarebbe l'occasione per far conoscere il brand a una platea più grossa

Comunque so' curioso di vedere che tireranno fuori in attesa del prossimo direct "principale" 

Quindi confermato. A sto punto o Ori2 o Battletoads... Il primo è sicuramente "più Indie" del secondo (anche se in realtà nessuno dei due è propriamente Indie :asd:  )
Nel caso sia così, come aveva detto Spencer? Basta nostri giochi su Switch  :sard:

Ori 2 è impossibile, in alcuni punti fatica pure su One X...a meno che non abbia pesanti tagli sulla risoluzione/animazioni/effettistica ecc...

Potrebbe essere Battletoads in effetti... I Main Developper sono i DLALA

Dlala Studios is an award-winning independent studio located in Essex
Con RARE a supporto.

Non è tecnicamente Indie, ma è sviluppato da Indie... Come Ori.

Unica cosa strana... Annunciarlo ora, quando manca poco al D1 per Xbox e PC?

Annunciarlo ora, quando manca poco al D1 per Xbox e PC?
E' quello che ho pensato anche io... uscisse in contemporanea mi sa che la versione Switch si mangerebbe una bella fetta di copie :asd:

C'è da dire che loro puntano al gamepass sulle loro piattaforme, per cui forse gli andrebbe pure a favore

ori2 cmq nn è propriamente un indie...ha valori produttivi altissimi, anche se a me il gioco non piace

E' quello che ho pensato anche io... uscisse in contemporanea mi sa che la versione Switch si mangerebbe una bella fetta di copie :asd:

C'è da dire che loro puntano al gamepass sulle loro piattaforme, per cui forse gli andrebbe pure a favore
Sì esatto... Su Switch venderebbe benissimo, mentre su Xbox andrebbe di Pass... Solo sembra strano che lo annuncino così a ridosso dell'uscita :asd:  

I miei desideri così su due piedi:

- Braid Anniversary

- Fez

- The Witness

Capisco che sono giochi molto vecchi ma li comprerei su Switch immediatamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro