Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Io ho comprato quasi tutto, però da marzo a luglio 2020 hanno avuto un bel buco.
Marzo: Animal Crossing
Aprile: si, fu vuoto
Maggio: XenoDE
Giugno: 51 Worldwide Games + DLC vari
Luglio: Paper Mario

Lol, ninjato dall'ispettore Zaza

Marzo - Animal Crossing
Aprile - Non ricordo onestamente
Maggio - XenoDE
Giugno - 51 Games
Luglio - Paper Mario

Qualcosa bene o male esce sempre (anche se in alcuni casi è roba piccola piccola come 51Games)
L'avevo rimosso xeno (che ho pure comprato) ad agosto era uscito pikmin 3 Deluxe e poi la Mario all star a settembre.

L'avevo rimosso xeno (che ho pure comprato) ad agosto era uscito pikmin 3 Deluxe e poi la Mario all star a settembre.
Pikmin 3 ad Ottobre :sisi: (Novembre Hyrule Warriors, e Dicembre Fire Emblem)
Mario sì, droppato a casissimo 2 settimane dopo l'annuncio a Settembre.
Agosto mi pare fosse effettivamente vuoto.

A me basterebbe anche il solo Zelda2 con 2021 alla fine, e sarei già felice :asd:
Bayo3 boh... Ho un po' perso le speranze, ma mai dire mai.
sei troppo pessimista :P capisco che questa nintendo ti porta ad esserlo, ma cerchiamo di fantasticare un po', poi semmai sbrocchiamo a mezzanotte ahahah

sei troppo pessimista :P capisco che questa nintendo ti porta ad esserlo ma cerchiamo di fantasticare un po' poi semmai sbrocchiamo a mezzanotte ahahah
E' che Zelda2 mi basta e avanza, poi possono tappezzare l'anno come vogliono (metroid2D, DK, spin off di Mario, SMT)... Ma già Zelda confermato per fine anno mi darebbe tutto ciò di cui ho fisiologicamente bisogno :asd:

Pikmin 3 ad Ottobre :sisi: (Novembre Hyrule Warriors, e Dicembre Fire Emblem)
Mario sì, droppato a casissimo 2 settimane dopo l'annuncio a Settembre.
Agosto mi pare fosse effettivamente vuoto.
Allora ho davvero la memoria di un pesce rosso, alla fine un gioco più o meno al mese anche in pandemia è uscito, la vera coltellata purtroppo è che le novità furono solo 3 nel 2020, (AC, paper Mario e hyrule warriors) mentre il resto erano riedizioni e raccolte, io spero che la lineup che dovevano tenere pronta per il 2020 l'abbiano effettivamente spostata a quest'anno visto che la pandemia comunque non se ne andrà.

2020
gennaio #Fe
febbraiopkmn home
marzoPkmn mistery dungeon-animal crossing- goodjob
aprilePicross S4
maggioXenoblade Chronicles DE
giugnoClubhouse games 51/ Jump rope challenge/pkmn cafe
luglioPaper mario:origami
agostoLego super Mario - Nes lego
settembreSuper Mario 3D collection- Kirby fighters 2
ottobreCadence of Hyrule Dx - Pikmin 3 DX-Mario Kart live - Mario 35-part time Ufo
novembre Hyrule Warriors Age of......-Mario g&w-picross S5
dicembre

Faccio felice Bubu
Dopo essermi espresso su Monster Hunter... dico che il prossimo aggiornamento di Animal Crossing sarà prima del 10 Marzo :tè:

Per adesso è tutto, di tempo ce n'è ancora :sisi:

E' che Zelda2 mi basta e avanza, poi possono tappezzare l'anno come vogliono (metroid2D, DK, spin off di Mario, SMT)... Ma già Zelda confermato per fine anno mi darebbe tutto ciò di cui ho fisiologicamente bisogno :asd:
Diciamoci la verità, Zelda 2 basterebbe da solo ad arare completamente la concorrenza e qualsivoglia giochino in uscita su Switch e altrove :sisi:

Poi c'è Ganondorf, di cosa parliamo, nuclearizzano tutto, proprio terra bruciata :sisi:

Se poi ci fosse davvero anche Metroid 2D... Sony acquistata da Nintendo, così Kratos su Switch :sard:

2020
gennaio#Fe
febbraiopkmn home
marzoPkmn mistery dungeon-animal crossing- goodjob
aprilePicross S4
maggioXenoblade Chronicles DE
giugnoClubhouse games 51/ Jump rope challenge/pkmn cafe
luglioPaper mario:origami
agostoLego super Mario - Nes lego
settembreSuper Mario 3D collection- Kirby fighters 2
ottobreCadence of Hyrule Dx - Pikmin 3 DX-Mario Kart live - Mario 35-part time Ufo
novembreHyrule Warriors Age of......-Mario g&w-picross S5
dicembre
Le uscite della lego però non sono sotto etichetta Nintendo ma sotto Lego e non sono videogiochi (e nonostante questo ho tutta la prima serie di lego super Mario e il nes).
Aggiungo che sarebbe carinissimo un videogioco di lego Mario, fatto da Nintendo, chissà che idee gli verrebbero in mente.

Era giusto per fare capire che agosto è stato impegnato con la roba a tema lego

Quello NES ha un controller, si gioca con la levetta e l'immagine a schermo si muove, ho sentito dire che ha anche una grafica iper realistica, più di 8k e 120fps, praticamente raggiunge i limiti dell'occhio umano

Diciamoci la verità, Zelda 2 basterebbe da solo ad arare completamente la concorrenza e qualsivoglia giochino in uscita su Switch e altrove :sisi:

Poi c'è Ganondorf, di cosa parliamo, nuclearizzano tutto, proprio terra bruciata :sisi:

Se poi ci fosse davvero anche Metroid 2D... Sony acquistata da Nintendo, così Kratos su Switch :sard:
Non esageriamo :draper:
Post automatically merged:

Quello NES ha un controller, si gioca con la levetta e l'immagine a schermo si muove, ho sentito dire che ha anche una grafica iper realistica, più di 8k e 120fps, praticamente raggiunge i limiti dell'occhio umano
tenor.gif

È vero, lo confermo addirittura puoi toccare lo schermo e muovere il livello, robe da pazzi.

speriamo in almeno 1 nuova IP grossa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro