Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Xeno X in Giappone uscì molto prima che da noi, e nelle fasi finali stavano già sul 2
Io ricordo uscì ad Aprile 2015 in giappone,se ci pensi uscì a 2 anni e mezzo dal primo :sisi:
Poi onestamente io non penso ci saranno stasera attenzione ma con nintendo mai dire mai :asd:

per me possono pure annunciarlo ora e farlo uscire tra 2 anni che mi frega :asd:

detto ciò è ovvio che prima hanno la precedenza robe tipo metroid prime e bayonetta che s'è visto mezzo logo 10 anni fa e poi basta...

ma il bombone su un annuncio nuovo me lo aspetto
E' un Direct dedicato alla Prima Metà di quest'anno, sarà un lusso (e probabilmente accadrà) se ci daranno una o due cose per la seconda metà dell'anno. Avrebbe 0 senso annunciare un gioco in uscita nel 2022 (o oltre) :asd:

Questa è un arma a doppio taglio: o fai un direct della madonnina o scateni l'inferno in senso negativo :asd:
Ricordatevi tutti che è pur sempre di Nintendo che parliamo, per cui pure dopo un anno e mezzo senza direct potrebbero benissimo uscirne senza chissà che drop :asd: nulla è mai così scontato come dovrebbe

Io più di MH Rise, smash col nuovo pg, Zelda collection non mi aspetto, magari come dicevo oggi Metroid 2d, ma più di questo veramente è volere la Luna da loro :rickds: già firmerei

Secondo me:
Zelda c'è, Xeno none, gameplay di NMH3 si e già sarebbe ottimo così, Bayo 3 sarebbe la ciliegina sulla torta ma magari lo droppano più avanti per lasciare spazio a Zeruda.

Ricordatevi tutti che è pur sempre di Nintendo che parliamo, per cui pure dopo un anno e mezzo senza direct potrebbero benissimo uscirne senza chissà che drop :asd: nulla è mai così scontato come dovrebbe

Io più di MH Rise, smash col nuovo pg, Zelda collection non mi aspetto, magari come dicevo oggi Metroid 2d, ma più di questo veramente è volere la Luna da loro :rickds: già firmerei
Devono riempire almeno 2 mesi (Maggio-Giugno, forse Aprile) :asd:

Tipo? :asd: Perché di annunciato e senza data (da Nintendo) ci sono 2 cose in croce :asd: Zelda2 (che si spera arrivi quest'anno, e si spera lo droppino a chiusura del Direct), e Prime4 (che non vedremo di certo oggi, ed è molto indietro)
Tipo nmh3, bayo3, Metroid 4, Zelda 2, il vociferato pikmin 4 che doveva essere pronto perfino su wiiu etc etc, già solo con questi sarebbe una bomba di direct, senza scomodare cose che ancora non sono state annunciate, almeno per me lo sarebbe.

E' un Direct dedicato alla Prima Metà di quest'anno, sarà un lusso (e probabilmente accadrà) se ci daranno una o due cose per la seconda metà dell'anno. Avrebbe 0 senso annunciare un gioco in uscita nel 2022 (o oltre) :asd:
cosa ha senso con nintendo? :P

hanno sempre detto mostreremo per lo piu questo e poi hanno lanciato le nucleari

addirittura nel nefausto 2020 l'hanno fatto :asd: o ti aspettavi che spuntava smt5 nel partner showcase dei giochi previsti in quella finestra di lancio ecc ecc?

detto ciò probabilmente non si vedrà nemmeno la sagoma del logo monolith su sto direct

però cercare una logica in nintendo nn ha tanto senso, o almeno diciamo che se si vuole cercare hanno proprio fatto sempre il giochetto di dire "c'è solo questo" e poi zac bomba finale (o bombe) senza senso

Consideriamo che le Direct sono tornate e di conseguenza ne faranno una estiva stile E3 sulla seconda metà molto probabilmente

Inb4 Metroid 2D a settembre come SR

Consideriamo che le Direct sono tornate e di conseguenza ne faranno una estiva stile E3 sulla seconda metà molto probabilmente

Inb4 Metroid 2D a settembre come SR
Non sono così sicura eh, può darsi che fanno questo è basta per quest'anno, relegando la comunicazione a come fatto per il 2020 per il resto dell'anno

Tipo nmh3, bayo3, Metroid 4, Zelda 2, il vociferato pikmin 4 che doveva essere pronto perfino su wiiu etc etc, già solo con questi sarebbe una bomba di direct, senza scomodare cose che ancora non sono state annunciate, almeno per me lo sarebbe.
NMH3 non è di N :asd:
Bayo3 è una via di mezzo, e dipende da P* alla fine.
Pikmin4 non esiste.
Si ritorno alla fine a Prime4 (che è impossibile), e Zelda2 (possibile).

Però a prime 4 ci lavorano già da un anno e mezzo, possibile non abbiano nemmeno un trailer?
Per quanto mi riguarda se lo vediamo a Settembre sarà già un lusso.

concordo

però ci sono titoli "spariti" e attesi che il solo mostrarne qualcosa sarebbe un win che ripagherebbe la lunga attesa.... sono asfissiante ma se mi mostrano zelda e bayonetta , che sappiamo esistere, e mi dicano che usciranno nel 2023 almeno ci mettiamo il cuore in pace :asd:

Io ho comprato quasi tutto, però da marzo a luglio 2020 hanno avuto un bel buco.
Marzo - Animal Crossing
Aprile - Non ricordo onestamente
Maggio - XenoDE
Giugno - 51 Games
Luglio - Paper Mario

Qualcosa bene o male esce sempre (anche se in alcuni casi è roba piccola piccola come 51Games)
Post automatically merged:

concordo

però ci sono titoli "spariti" e attesi che il solo mostrarne qualcosa sarebbe un win che ripagherebbe la lunga attesa.... sono asfissiante ma se mi mostrano zelda e bayonetta , che sappiamo esistere, e mi dicano che usciranno nel 2023 almeno ci mettiamo il cuore in pace :asd:
A me basterebbe anche il solo Zelda2 con 2021 alla fine, e sarei già felice :asd:
Bayo3 boh... Ho un po' perso le speranze, ma mai dire mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro