Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
...No, cioè dungeon acquatici o sotterranei c'erano pure in ocarina per dire. E basta vedere come il castello di Hyrule si possa entrare e uscire senza caricamenti per vedere che il problema per quelle esclusioni non era di natura Hardware.
Semplicemente creare un mondo sotterraneo, che probabilmente vedremo su Switch, necessità della creazione praticamente di due mondi separati come level design, mentre per le immersioni, credo non le abbiano inserite per il semplice motivo che nell'economia di BotW, sarebbero state inutili, nel fondale non c'è nulla, probabilmente perchè si saranno fatti due conti e non ne valeva la pena sviluppare una feature e modificare il level design che avrebbe portato via altri mesi di sviluppo e anche qua sarebbe stato un ulteriore carico nel level design.
O un carico sull’hardware, Lu. Come dici tu, è strano che in ocarina quelle feature ci fossero e in un progetto ambizioso come botw no.
comunque vedremo come sapranno sfruttare l’hardware di switch nel nuovo progetto

O un carico sull’hardware, Lu. Come dici tu, è strano che in ocarina quelle feature ci fossero e in un progetto ambizioso come botw no.
comunque vedremo come sapranno sfruttare l’hardware di switch nel nuovo progetto
Ma semplicemente non avevano tempo per fare tutto, già con BotW hanno "perso" un anno solo per testare le possibilità base legate alla fisica. Per dire pure Horizon non ha avuto nel primo titolo le immersioni, tant'è che le hanno introdotte nel seguito.

Trailer di New Snap con feature figa
Trailerino Pokémon Diamante e Perla Remake
Teaser Detective Pikachu 2
Pokémon Unite CANCELLATO
Trailerino Pokémon Let's Go Lugia e Ho-Oh
Bayonetta 3

Il timore per un nuovo Let's Go è crescente (anche se esteticamente lo gradisco di più alla formula di Spada e Scudo)
vabbe al massimo farebbero la remastered di Let's go su switch ,....per la switch . 80 euro :asd:

Lo fanno il 27... Assurdo non ci avrei scommesso un cent :asd:

Mie previsioni :

Unite
Snap
Acrocchio per Go con nuovo gioco catching, gioco companion di Go
Loghi di DP remake e ci vediamo a maggio / giugno per il gameplay :trollface: con conseguente shitstorm epocale

Farebbe sorridere se non fosse così tristemente verosimile

Si gode!!!!!

Ah no è con orario JAP, quindi da noi è il 26. Ecco ora già mi torna di più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro