Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ditemi solo che ammazzano il Dynamax e sono gondendo
Potrebbero non farlo :asd:

Comunque il leak può essere promettente per il futuro della serie, devo dire che sono piuttosto hypato di vedere il risultato, soprattutto per una cosa specifica
 
Comunque vi avviso, il leak dovrebbe essere vero al 99,99%, quindi non riportatelo!
 
Io non leggo nulla :tè: ma promette bene o male non capisco :rickds:
 
Bhe interessante. La prima parte è ok, in linea con le mie aspettative (metto in spoiler, ma onestamente sono robe che ho sempre pensato, se volete togliete)
Attenzione possibile leak
Essendo "chibi 3d" sono sicuro sarà a griglia e sarà D/P riproposto paro paro come compitino, magari leggermente espanso perchè ci sono aree strettisisme. Onestamente meglio così che avere una cosa alla spada e scudo fatta male, ho sempre pensato che avrebbero fatto un semplice compitino senza dannarsi troppo ripensando tutte le aree di Sinnoh. Sarà sulla scia di ORAS, stesso identico gioco con grafica rifatta. Se fosse così è ok, non mi fa nè caldo nè freddo, almeno si evita il disastro di fare un "reimagining".

La seconda parte mi sembra troppo intelligente per essere vera.
 
Io non leggo nulla preferisco godere (o vomitare) alle 16:00. :uhmsisi:
 
A parole bene.

A parole by GameFreak, c'è da vedere
"OK ragazzi le travi le abbiamo messe, belle solide e di qualità! Ora una bella calce di prim'ordine!"

Gamefreak: "Senti io la calce non l'ho trovata, va bene del formaggio fuso?"

Quindi solita storia? :asd:
 
ho letto il leak..




prendete i miei soldi :hall::hall:
 
Se sto leak è vero, credo sia la cosa più "totally unexpected" di sempre :asd:
 
Se sto leak è vero, credo sia la cosa più "totally unexpected" di sempre :asd:
Altro che... e sono curioso dei risultati che vedremo. Se a conti fatti saranno dei bei titoli, potrebbe essere un futuro migliore per la serie :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top