Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ce lo ricordiamo...troppa robaDragon's Dogma, Mortal Komat, i FF e altro, poi controllo
No PKMN non è stato nominato.Non ho visto il direct, ho letto solo di Zelda, Mario maker 2, FE, Hellblade e pokemon. Di quest'ultimo hanno fatto vedere un trailer?
Niente pokemonNon ho visto il direct, ho letto solo di Zelda, Mario maker 2, FE, Hellblade e pokemon. Di quest'ultimo hanno fatto vedere un trailer?
Pokemon non si è visto!Non ho visto il direct, ho letto solo di Zelda, Mario maker 2, FE, Hellblade e pokemon. Di quest'ultimo hanno fatto vedere un trailer?
queli tutti rigorosamente in autunno :polmo:Pare di si.. siamo un filo scoperti in primavera, poi il DISASTRO
restano fuori luigi, AC, pokemon, zelda e gwin solo sa cosa![]()
Ho preso il primo su store, vi garantisco che è davvero tantissima robaComunque hanno pure dato la data per Bloodstained che imho sarà un grandissimo titolo al pari di Hollow Knight, è passato un po' in sordina in mezzo a tutta quella roba
No PKMN non è stato nominato.
Arriverà come al solito con il suo evento separato.
Niente pokemon![]()
ah, benePokemon non si è visto!
ho visto l'ultimo trailer, sembra tanta tanta robaComunque hanno pure dato la data per Bloodstained che imho sarà un grandissimo titolo al pari di Hollow Knight, è passato un po' in sordina in mezzo a tutta quella roba
In realtà quello disponibile è un giochino prequel che hanno creato perché avevano raggiunto un goal su kickstarter. Il gioco "vero" dovrebbe essere molto molto, moooolto più grande e rifinitoHo preso il primo su store, vi garantisco che è davvero tantissima roba
Il secondo lo prenderò subito all'uscita sicuramente
Io ero così interessato che preferivo fissare il minutaggio per vedere quanto tempo avrebbe strappato agli ultimi annunci.Nessuno però mi sembra contento di Ac III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif