Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Non ho visto il direct, ho letto solo di Zelda, Mario maker 2, FE, Hellblade e pokemon. Di quest'ultimo hanno fatto vedere un trailer? 

Non ho visto il direct, ho letto solo di Zelda, Mario maker 2, FE, Hellblade e pokemon. Di quest'ultimo hanno fatto vedere un trailer? 
No PKMN non è stato nominato.

Arriverà come al solito con il suo evento separato.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque hanno pure dato la data per Bloodstained che imho sarà un grandissimo titolo al pari di Hollow Knight, è passato un po' in sordina in mezzo a tutta quella roba

dai, Zelda è interessante. Mi sa che a sto giro quei furboni hanno dato una sbirciata a Tunic per lo stile.

Sempre la vecchia storia dell'allievo che ruba al maestro e il maestro che poi ruba all'allievo.

Bizzarra e inattesa l'idea di trasformare la limitatezza dei pixel in uno stile vero e proprio.

Hype scarsissimo visto che l'ho finito l'altroieri ma cosa più interessante del direct in assoluto e felice di constatare che giochino ancora a cambiare lo stile.

Secondo voi chi se ne occupa?

Corro a vendere switch per giocarmi days gone :sisi:

ok ok calma cerco di fare un commento sensato allora fire emb.......ESCLUSIVA PLATINUM KAMIYA ZETMAN ACTION CACCHIO FIGATA NUCLEARE ASKDJASJKLFDASJFJAKL

E NIENTE NN CI RIESCO :asd:

Comunque hanno pure dato la data per Bloodstained che imho sarà un grandissimo titolo al pari di Hollow Knight, è passato un po' in sordina in mezzo a tutta quella roba
Ho preso il primo su store, vi garantisco che è davvero tantissima roba 

Il secondo lo prenderò subito all'uscita sicuramente 

Ah, @Wolf Loz prepara le idee e non fare troppo il bastardello :asd:

#supermariomaker2

Ho preso il primo su store, vi garantisco che è davvero tantissima roba 

Il secondo lo prenderò subito all'uscita sicuramente 
In realtà quello disponibile è un giochino prequel che hanno creato perché avevano raggiunto un goal su kickstarter. Il gioco "vero" dovrebbe essere molto molto, moooolto più grande e rifinito :sisi: comunque confermo, il giochino a 10€ è ottimo soprattutto agli amanti dei Castlevania old school

Nessuno però mi sembra contento di Ac III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ero così interessato che preferivo fissare il minutaggio per vedere quanto tempo avrebbe strappato agli ultimi annunci.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro