- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,909
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madò, quella è stata fenomenale, poi.. mmmmh :bio:non è il massimo, infantile, ma schifo no dai, certo l'intro anime mi aveva gasato di più![]()
In Cell Shading ricalcando l'anime iniziale sarebbe stato perfetto.non è il massimo, infantile, ma schifo no dai, certo l'intro anime mi aveva gasato di più![]()
Di fatti io sarei pure super tranquillo al massimo E3 e via.zaza50 ha detto:Considerando che Zell ha imbroccato tutto salvo la Trilogy, direi che possiam star tranquilli che la dropperanno in uno dei prossimi Direct/E3. Da vedere se per quest'anno, ma sicuramente c'è.
Io aspetto il recap del direct per ordinare le idee ma da settembre a dicembre sti quattro giochi mi sembra assurdo, puntano a fare 20 milioni di console vendute in 4 mesiEstate con Daemon, FE, e Astral Chain. Bon son soddisfatto.
E fine anno con LM3, AC, e PKMN Main. e Zelda
![]()
Volevo la trilogia, mica il 4. Quello a fine generazione, ma veramente la trilogia era l'unico annuncio che mi interessava. E, permettimi di dirlo, fai un remake di uno degli zelda più belli mai usciti e me lo fai IN QUEL MODO??? Veramente bruttoEE' una delle cose che ho apprezzato di sto direct la mancanza di roba scontata che già si conosce, che facciano direct dedicati, tanto di sti giochi a me fottesega![]()
Per metroid sinceramente cosa ti aspettavi da un gioco che è ripartito da zero un mese fa?![]()
Ci saranno disponibili solo artwork e forse il primissimo modello provvisorio di Samus![]()
Probabile dai, anche perché di robina fuori ne hanno tirata.Considerando che Zell ha imbroccato tutto salvo la Trilogy, direi che possiam star tranquilli che la dropperanno in uno dei prossimi Direct/E3. Da vedere se per quest'anno, ma sicuramente c'è.
Si però non ho capito ad aprile e a maggio cosa esceAnno di fuoco![]()
Siamo a Febbraio suvvia, mica li hanno cancellati. Usciranno a Settembre-Ottobre o giù di lìNiente luigi's mansion, niente animal crossing
Oramai aspetteranno che passi la bufera in merito al reset dei lavori su MP4.Considerando che Zell ha imbroccato tutto salvo la Trilogy, direi che possiam star tranquilli che la dropperanno in uno dei prossimi Direct/E3. Da vedere se per quest'anno, ma sicuramente c'è.
Ma infatti doveva essere in dell standingIn Cell Shading ricalcando l'anime iniziale sarebbe stato perfetto.
Sì penso anche io. Lascian raffreddare e poi la droppano come tappabuchi visto che prima del 4 ci vorrà del tempo.Oramai aspetteranno che passi la bufera in merito al reset dei lavori su MP4.
Pare di si.. siamo un filo scoperti in primavera, poi il DISASTROquindi @Magico fammi capire.
in primavera con Yoshy, hellblade, final fantasy 7 e 9, mortal kombat e poi si risparmia per il salasso estivo :polmo:
Mi sa di gioco/stile per far fare un po' di pratica a nuovi team/team minoriMa infatti doveva essere in dell standing
inconcepibile sta scelta artistica
Dragon's Dogma, Mortal Komat, i FF e altro, poi controlloSi però non ho capito ad aprile e a maggio cosa esce![]()