Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Direct salvato da sto titolo platinum...che sembra una figata 

Deluso per zelda 2d...uno perché è un remake e secondo perché è orripilante come stile

Mario maker 2 ottimo 

Il resto tutta roba già nota o decisamente minore .

La presentazione di fire emblem  l ho trovata pessima

Meglio il trailer dello scorso e3...

Ultima modifica da un moderatore:
zaza50 ha detto:
Considerando che Zell ha imbroccato tutto salvo la Trilogy, direi che possiam star tranquilli che la dropperanno in uno dei prossimi Direct/E3. Da vedere se per quest'anno, ma sicuramente c'è.
Di fatti io sarei pure super tranquillo al massimo E3 e via.

Estate con Daemon, FE, e Astral Chain. Bon son soddisfatto.

E fine anno con LM3, AC, e PKMN Main. e Zelda

:asd:
Io aspetto il recap del direct per ordinare le idee ma da settembre a dicembre sti quattro giochi mi sembra assurdo, puntano a fare 20 milioni di console vendute in 4 mesi :asd:

EE' una delle cose che ho apprezzato di sto direct la mancanza di roba scontata che già si conosce, che facciano direct dedicati, tanto di sti giochi a me fottesega :asd:  

Per metroid sinceramente cosa ti aspettavi da un gioco che è ripartito da zero un mese fa? :asd:  

Ci saranno disponibili solo artwork e forse il primissimo modello provvisorio di Samus :asd:  
Volevo la trilogia, mica il 4. Quello a fine generazione, ma veramente la trilogia era l'unico annuncio che mi interessava. E, permettimi di dirlo, fai un remake di uno degli zelda più belli mai usciti e me lo fai IN QUEL MODO??? Veramente brutto

Considerando che Zell ha imbroccato tutto salvo la Trilogy, direi che possiam star tranquilli che la dropperanno in uno dei prossimi Direct/E3. Da vedere se per quest'anno, ma sicuramente c'è.
Probabile dai, anche perché di robina fuori ne hanno tirata.

Basta anche solo Astral, madò :bruniii:  

ma per quanto mi riguarda pure Yoshi, Fire Emblem, pure Mario Maker 2  :ahsisi:

quindi @Magico  fammi capire.

in primavera con Yoshy, hellblade, final fantasy 7 e 9, mortal kombat e poi si risparmia per il salasso estivo  :polmo:

Bah, non capisco la necessità di far vedere tutte ste terze parti che son uscite eoni fa su tutte le altre console...

Fire Emblem Hogwarts, meh; Mario Maker 2, meh; Dragon Quest XI non sarebbe manco male se non arrivasse in autunno... Yoshi e Deus Ex ok. 

Il gioco dei platinum sembra proprio figo, Zelda strano, ma sembra godibile

Oramai aspetteranno che passi la bufera in merito al reset dei lavori su MP4.

Vabè DQ XI, per chi ha solo switch, è un acquisto OBBLIGATORIO.

Oramai aspetteranno che passi la bufera in merito al reset dei lavori su MP4.
Sì penso anche io. Lascian raffreddare e poi la droppano come tappabuchi visto che prima del 4 ci vorrà del tempo.

quindi @Magico  fammi capire.

in primavera con Yoshy, hellblade, final fantasy 7 e 9, mortal kombat e poi si risparmia per il salasso estivo  :polmo:
Pare di si.. siamo un filo scoperti in primavera, poi il DISASTRO

restano fuori luigi, AC, pokemon, zelda e gwin solo sa cosa  :sard:

Ah DQ XI pare fantastico e la grafica sopraffina

Però per tutta la presentazione **** che gli hanno fatto non mi aspettavo una release così tardiva  :rickds: Che palle :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro