Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Probabilmente è slittato. Anche Sports Story era estate ma ieri hanno annunciato il delay
Si lo penso anche io, vista l'assenza nel direct di oggi. Certo una comunicazione ufficiale farebbe piacere, almeno

Aspetta, ora che ci penso, non era in un altro indie showcase? 

L'estate non è ancora finita :asd:
E' stato annunciato all'indie showcase di marzo e poi è sparito, non trovo nessuna notizia online sul gioco praticamente da allora  :tristenev:

A me lo show é piaciuto, ci sono stati diversi titoli interessanti e molti addirittura usciti oggi...

Beh direi che gli indie con il Covid hanno subito persino di più, hanno anche perso molte opportunità di fare accordi negli showfloor dei vari eventi

Niente di mio interesse, ma non sono uno che gioca molti indie. Al momento gli unici due che aspetto con ansia su Switch sono Silksong e PixelJunk Eden 2, ma zero notizie su di loro

Anzi, a proposito di Pixel Junk Eden 2: ma non era previsto per l'estate? Che fine ha fatto?  :sadfrog:
Spostato quasi sicuramente. Anche Baldo aveva la stessa finestra d'uscita ma non se ne è saputo più nulla.

Che tristezza però :sadfrog:

Gioco di Rocky mio

Il support tp cit

Roba da console cinese di terza fascia

I geni del marketing nintendo chi sono ?

Sono forse  pagati da sony o ms?

Perche stanno riuscendo  a ridicolizzare  la line up di switch senpre piu

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi che giochi hanno mostrato?
Mamma mia il vomito proprio.

Rivoglio i miei 12 minuti di vita.

Io sono sicuro al 100% che da qui a breve ci sarà un Direct main per ovvi motivi, ma passare da “oh vediamo Bayo 3, forse BOTW 2, no dai è troppo ci basta anche un port del cazzo di Mario” a Just Dance 2021, COVID se lo portasse via per sempre, o la versione prostituta ungherese di KH è un colpo piuttosto duro da digerire.

Mamma mia che degrado, qua andiamo sempre peggio e sembra non si finisca più di scavare il fondo. 2020 peggiore di questo era difficile da immaginare per me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro