Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
La peggior presentazione mai fatta  :facepalm:

Spero davvero che questi siano gli scarti fatti per smaltire una presentazione migliore a settembre, perchè non ci siamo proprio

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che un direct più brutto di questo non abbiano mai fatto, neanche la bomba alla fine come il precedente  :dsax:

Just dance nel direct  AHAHAHAHAHHHH
--> supporto tp confirmed

Intanto,ignorando il risultato tecnico, l unico tp multioiatta di rilievo  da tw3 a questa parte e il solo doom eternal  di cui non si sa piu niente

Eh si grandi  sviluppi lato tp.

1 gioco vapowrware di rilievo 

E per qualcuno aumenterebbe ancora  di piu con ps5seriesx

Parlandonm di tp esclusivi se andra  di culo uscira bravely ma non ne sonoxnemmeno oiu certo

Puo essere 2021 pure lui ormai

Praticamente visto che le discoteche sono chiuse hanno giustamente annunciato 50 rhythm game. Bene cosí Nintendo, bene cosí...

Secondo me la carne a fuoco è diventata fin troppa poca.

Mi aspetto comunque un gioco che venda (non necessariamente di qualità) un botto sotto settembre o novembre.

N campa così ormai.

Secondo me la carne a fuoco è diventata fin troppa poca.
Mi aspetto comunque un gioco che venda (non necessariamente di qualità) un botto sotto settembre o novembre.

N campa così ormai.
Pikmin vende?
Non credo ci sarà altro.

è decisamente l'E3 2008 di Switch. Amarezza, frustrazione, gente che balla...

Che poi pazzesco non e' che mi aspettassi Kingdom Hearts III o Final Fantasy VII ma manco porting old gen interessanti fanno piu', solo cagate e rythm games da quattro soldi. Una nintendo casualona che mi ha ricordato i momenti peggiore dell'epoca Wii... non c'e' un singolo gioco tra quelli mostrati che comprerei, ma manco con una pistola puntata alla testa proprio.

Avessero portato WoT PC per me avrebbe sarebbe stato il best direct ever, invece ci becchiamo quella porcheria di Blitz. Ed era tipo l'unica roba simil decente, il che è tutto dire :asd:

edit: comunque la situazione è davvero davvero preoccupante, ora aspetto @Polmo a rassicurarmi dicendo che sicuramente hanno millemila cartucce pronte :asd:

il coso di rocky sembra una versione rimaneggiata di rocky rise to glory per ps vr, i modelli sono pressocche quelli 

il vero gioco di nintendo 2020  a 'sto punto è tenerci sulle spine :asd:

Che poi pazzesco non e' che mi aspettassi Kingdom Hearts III o Final Fantasy VII ma manco porting old gen interessanti fanno piu', solo cagate e rythm games da quattro soldi. Una nintendo casualona che mi ha ricordato i momenti peggiore dell'epoca Wii... non c'e' un singolo gioco tra quelli mostrati che comprerei, ma manco con una pistola puntata alla testa proprio.
Ma infatti, nemmeno Bravely che comunque dovrebbe essere vicino a compimento e la presentazione era piena di giochi Square  :facepalm:

Spero davvero che nella prime settimane di Settembre droppino un direct main e che queste fossero la briciole per non superare i 45 minuti di presentazione perchè davvero, non se ne può più... anche perchè questa presentazione crea un precedente per i Partner Showcase, non sempre hanno comunque un titolo bomba sul finale

Giuro non so se dare indietro la console per la ps5 visto che non ho avuto la 4 avrei di che giocare. Anche se esce la collezione di mario li ho già giocati che la tengo a fare solo per zelda o un lontano xeno bah deluso moltissimo

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Giuro non so se dare indietro la console per la ps5 visto che non ho avuto la 4 avrei di che giocare. Anche se esce la collezione di mario li ho già giocati che la tengo a fare solo per zelda o un lontano xeno bah deluso moltissimo

E poi la ricompri quando esce Bayonetta 3, Zelda e tutto il resto?
Io eviterei.

comunque la situazione è davvero davvero preoccupante, ora aspetto @Polmo a rassicurarmi dicendo che sicuramente hanno millemila cartucce pronte
Non so se prenderla come "frecciatina" o meno comunque si...

Rimango con l'opinione che Nintendo ha diversi giochi che potrebbero tranquillamente rivelare perchè saranno anche ad un buon punto di sviluppo... Però si, con la presentazione di oggi sono proprio indifendibili e devono rimettersi nella carreggiata il prima possibile

Vendere una console non ne ho mai visto il senso, visto che bene o male tutti alla fine la ricomprano (spendendo quindi di più) per rigiocarsi alla fine i titoli... tanto dubito che risparmi gran che anche prendendo la PS5 permutando Switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro