sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Messaggi
- 1,518
- Reazioni
- 320
Offline
Brutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possiam dire che questa strategia puzza di nuovo hardware in arrivo e che si tengano i titoli first da mostrare come accompagnamento?
Con i problemi di Produzione e OLED ancora centrale nel marketing?Possiam dire che questa strategia puzza di nuovo hardware in arrivo e che si tengano i titoli first da mostrare come accompagnamento?
Intendo una rivisitazione ovviamente ehCon i problemi di Produzione e OLED ancora centrale nel marketing?![]()
NoPossiam dire che questa strategia puzza di nuovo hardware in arrivo e che si tengano i titoli first da mostrare come accompagnamento?
Molto scettico. C'è troppo silenzio (abbiamo visto che con OLED malgrado gli errori ci sono stati tipo 6 mesi di vociare sul nuovo hardware [e gli insiders, e le fabbriche, e le scorte, e qui e lì])... Ho la sensazione che N come EA, come Sony, e come Ubi abbia optato per spacchettare la comunicazione estiva non avendo le deadline dell'E3, e tenendosi il grosso per Settembre.Possiam dire che questa strategia puzza di nuovo hardware in arrivo e che si tengano i titoli first da mostrare come accompagnamento?
Secondo me i rumor su Switch Pro sono falsi.Switch pro incoming?
Una rivisitazione nuova a neanche un anno dall'ultima versione non la vedo tanto anche in ottica di MarketingIntendo una rivisitazione ovviamente eh