Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Comunque per me il discorso è semplice questi eventi erano già previsti da inizio anno ovvero quando inizi a preparare il materiale da portare all'E3 e si siglano gli accordi con le TP sui vari giochi; una volta che questo è stato cancellato son saltati i piani ma gli accordi per il marketing restano, motivo per cui sia Sony che Nintendo tengono comunque il Direct tagliando semplicemente i loro giochi e fine

Pensato anch'io poco fà a questa dinamica: aggiungo inoltre, dopo 2 anni di pandemia, e la guerra iniziata a febbraio che non è stato senz'altro possibile pianificare appuntamenti densi di annunci senza rischiare di vederli spostare.

Anzi tolta la SFG che dev'essere pianificata tempo prima gli altri momenti comunicativi siano brevi ma più diffusi e soprattutto messi in piedi a stretto giro rispetto alla messa in onda.

Una buona metà del direct sarà portata via da Persona e RDR2, spero nella seconda metà. Anche perché persona me lo mettono su GP quindi non mi interessa su switch

Almeno ci sarà Tactics Ogre (e magari la data di FM Remake)
work.jpg

Persona me lo giocherò su GP, quindi non mi interessa, RDR2 mai interessato, mi trasmette lentezza e noia :asd:

Se davvero M+R2 lo mostra Ubisoft il 29, allora per me sto Mini Direct non ha il benché minimo senso, a meno che non ci sia Bayo 3 (ma dubito, visto che è 100% N e non come Rabbids).

L'unica è un ipotetico RE esclusivo o una eventuale esclusiva SQEX a là Octopath/Triangle.

Bah.

Persona 5, Mario Rabbids 2, Silksong e qualche porting old gen... aspettative basse.
Per il direct serio se parla a settembre

Persona (tutti e 3) e RDR2 sono fra le poche certezze di domani.

Ma di rdr2 portano solo il prologo? :sard:
Han portato TW3 segando di qua e di là, qualcosa si inventeranno :shrek: Salvo che sia in Cloud, ma non mi spiegherei le lungaggini in quel caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro