Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla di importante, forse ci sarà un qualche cosa legato a Mistery Dungeon, l'unica cosa sicura sono i DLC di SV, ma li rimaniamo con gli indizi che già il gioco fornisce.Qualche Leak? Se non possibile postare, magari in PM? Sono stato via tutta la settimana ho seguito poco.
Mi chiedo come concilieranno con GB Online, perche dubito che Gamefreak non li venda separatamente, ricordo il boost dato a Cristlallo con un scatola di contentente nullaHanno postato le ost dei primi giochi sul canale jap, direi 90% annunciano i primi giochi sull'emulatore
L'unica cosa per cui vedo difficile l'arrivo nel sistema delle app GB, sono i save state e il backup nel NSOMi chiedo come concilieranno con GB Online, perche dubito che Gamefreak non li venda separatamente, ricordo il boost dato a Cristlallo con un scatola di contentente nulla
E lo so perche lo presi anche io
L'unica cosa per cui vedo difficile l'arrivo nel sistema delle app GB, sono i save state e il backup nel NSO![]()
Esatto, per questo infatti non escludo app separate, magari gratuite per chi ha il NSOPerché? Per questioni legate allo scambio di pokemon che si potrebbe cheattare?
Mi state dicendo che potrebbero mettere un Pokemon Smeraldo sul GBA?
Prima o poi succederà, ma dubito quest'anno, sarà già tanto avere i giochi di seconda generazione su GB. Probabilmente avremo solo quelli di prima.Mi state dicendo che potrebbero mettere un Pokemon Smeraldo sul GBA?
Rosso e Blu ad oggi sono pesanti da giocare secondo me, se proprio devono mettere un titolo della prima gen spero mettano Giallo.
Ma almeno mettessero rubino zaffiro e smeraldo. Rosos blu giallo gia giocati su virtual console 3dsSono talmente in Hype per la possibile introduzione dei vecchi giochi su NSO che se non mettono nulla rinvio la Switch fuori dalla finestra![]()
Qualunque va bene, io non ho avuto DS, e quindi ogni riproposizione è ben accettaMa almeno mettessero rubino zaffiro e smeraldo. Rosos blu giallo gia giocati su virtual console 3ds
Più che altro per i giochi di prima gen ci sono anche già i 2 Let's goMa almeno mettessero rubino zaffiro e smeraldo. Rosos blu giallo gia giocati su virtual console 3ds
Mi sono espresso male anche Giallo ovviamente.Vabbeh che centra, devono mettere tutte le vecchie glorie del passato come stanno facendo per le altre ip, al massimo "spero mettano ANCHE giallo" xD