Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Dunque, dopo aver assimilato per bene il direct di ieri, posso ragionare a mente più serena.. una miriade di annunci, uno più bello dell'altro.. un po' ha stonato il rifacimento di mansion 2.. però le novità hanno soppiantato quel poco di delusione.. i giochi di Mario li aspetto con ansia, anche se li prenderò con il giusto prezzo . Rivisto il trailer di wonder e devo dire che mi ha intrigato più di quanto pensassi.. ora purtroppo, l'unica nota stonata è che, tra lavoro e famiglia, il tempo per giocare e' risicatissimo.. praticamente credo che per almeno 6 7 mesi non ho un attimo di respiro con tutto questo ben di dio.. ora si aspetta l'ultima cosa importante.. do un indizio
flame shot :asd:
Post automatically merged:

Ragazzi, grazie per questo forum meraviglioso ;)

Il problema di questo Direct è stato nel ritmo strano e nell'anomalia degli annunci freddini per Peach e Luigi (che per me è praticamente da D1 non avendolo giocato mai).
Per il resto, ci sta poco da dire: solita selezione di grandi titoli, remake appetitosi e roba tappabuchi.

Ma questo?

L'hanno messo solo nel direct jap, il nuovo gioco di good feel ( quelli di yoshi) sequel spirituale di mystical ninja goemon

Questo è uno spreco totale che non esca da noi (e se uscirà col cazz retail)... lo trovo davvero bellino

Io non capisco il coro di "direct strano" che si è letto qui tra ieri ed oggi da vari utenti.
Tra tutti i direct di una console a fine ciclo vitale questo è stato il meno peggiore e per voi è strano.
Ditelo che non ne potete più di switch e vi aspettavate un "ok raga, non abbiamo più nulla da mostrare, ma state tranquilli che a breve esce la nuova console" :dsax:

Recuperato stamattina in autobus.
Un bel direct.

Annunci di peso, aggiornamenti importanti ma anche diverse sorprese.
Soddisfatto.

Io non capisco il coro di "direct strano" che si è letto qui tra ieri ed oggi da vari utenti.
Tra tutti i direct di una console a fine ciclo vitale questo è stato il meno peggiore e per voi è strano.
Ditelo che non ne potete più di switch e vi aspettavate un "ok raga, non abbiamo più nulla da mostrare, ma state tranquilli che a breve esce la nuova console" :dsax:
secondo me ci si riferiva più che altro a come è stato impostato

Il problema principale del direct è il suo essere monotematico, i giochi nuovi fanno tutti parte dell'universo di Mario navigando tra tutti i suoi spinoff, stranamente è tornato Pokèmon in un direct e poi Pikmin che è già in uscita.
Non centra nulla la console :asd:

Pokémon è tornato nel direct perchè ormai switch è agli sgoccioli e gli serviva qualcosa per rienpirlo :asd:

stranamente è tornato Pokèmon* in un direct
Un dlc*, che fai un direct dedicato ad un dlc in un periodo di fine ciclo vitale e quindi con poche cartucce da sparare? Tanto vale accorpare, considerando l'età della console ci sta, io non ci vedo nulla di strano, come non ci vedo nulla di strano in tutti questi mario, in passato erano party e sport, a sto giro hanno deciso di cambiare un po'.
Per Peach poi penso sia conseguenza del film ed apripista al secondo film, come il mario elefante e quant'altro che serviranno come easter eggs nel prossimo capitolo :asd:

Mi sono già espresso positivamente sul direct perchè alla fine al di là del meraviglioso Pikmin 4, di cui già si sapeva, hanno annunciato almeno 3 giochi first nuovi che sicuro prendo al D1 (Super Mario Bros Wonder, Super Mario RPG e ci metto pure il gioco di Peach di cui mi aspetto maggiori notizie entro la fine dell'anno).

Per una console al settimo anno di vita è un sopporto ancora notevole direi.

L'unico difettuccio è che sono giochi sempre legati a Mario, quindi ci sta che qualcuno avrebbe preferito ripescare altre ip.

Altra cosa è che obbiettivamente non puoi aprire un direct con un dlc di Pokemon. Il cui gioco base è quello che è.

E poi mancava Metroid Prime 4.

Avessero aperto anche solo con Metroid al posto di Pokemon gli davo pure 9 al Direct.

Cmq tenete presente che a parte giusto il gioco di Peach (e il porting di Luigi's Mansion 2, che per chi non c'ha giocato è comunque un titolo ottimo) hanno presentato solo giochi datati 2023. Ergo per i progetti presumibilmente finali di Switch che usciranno l'anno prossimo dobbiamo attendere il direct di Settembre e poi quello di inizio anno (febbraio).

secondo me stanno facendo decantare Totk. Alla fine ci sta che si prendano un po' prima di rilanciare un Big come mp4.
Però settembre mi sembrerebbe onesto dai.

Mi sono già espresso positivamente sul direct perchè alla fine al di là del meraviglioso Pikmin 4, di cui già si sapeva, hanno annunciato almeno 3 giochi first nuovi che sicuro prendo al D1 (Super Mario Bros Wonder, Super Mario RPG e ci metto pure il gioco di Peach di cui mi aspetto maggiori notizie entro la fine dell'anno).

Per una console al settimo anno di vita è un sopporto ancora notevole direi.

L'unico difettuccio è che sono giochi sempre legati a Mario, quindi ci sta che qualcuno avrebbe preferito ripescare altre ip.

Altra cosa è che obbiettivamente non puoi aprire un direct con un dlc di Pokemon. Il cui gioco base è quello che è.

E poi mancava Metroid Prime 4.

Avessero aperto anche solo con Metroid al posto di Pokemon gli davo pure 9 al Direct.

Cmq tenete presente che a parte giusto il gioco di Peach (e il porting di Luigi's Mansion 2, che per chi non c'ha giocato è comunque un titolo ottimo) hanno presentato solo giochi datati 2023. Ergo per i progetti presumibilmente finali di Switch che usciranno l'anno prossimo dobbiamo attendere il direct di Settembre e poi quello di inizio anno (febbraio).
Se avessero aperto con MP4 per me avrebbero potuto anche chiudere direttamente il direct con tale trailer e avrei dato un bel 10.

Infatti al pubblico generale il direct è stato visto come uno dei migliori :asd:
Cioè non era male, ma ce ne sono stati di più vari e con titoli comunque più interessanti in generale.

Direct che non mi ha fatto impazzire, ma che considerando le condizioni al contorno è comunque più che valido.

Tanta roba Mario RPG e Mario Wonder, anche se quest'ultimo non mi fa impazzire stilisticamente (non so perché mi aspettavo una rottura più netta con lo stile dei new). Speravo in Prime 4 ma evidentemente se ne riparla a Settembre, altrimenti inizia a diventare preoccupante la cosa :asd:
Luigi's Mansion 2 e Peach presentati così mi hanno lasciato un attimo interdetto, ma in realtà possono interessarmi entrambi i titoli. Vediamo che ne esce.

Al di fuori dei forum c'è un mare di gente che preferisce i mario a metroid
Ma io adoro i giochi di Mario: 3D, 2D, RPG, Paper ecc.

Infatti ritengo che la bomba Mario Bros Wonder sia clamorosa: lo vedo come sicuro candidato al Goty.

Semplicemente mi ero ricollegato visto che si citava Metroid Prime, che è tipo il gioco che attendo di più in assoluto.

Recuperato ora, Direct della madonna per me, annunci bomba e ritmo serrato. L'unica cosa strana è stato il poco spazio dato al nuovo gioco di Peach, chiaro che ne sapremo di più in futuro però boh sembra che lo abbiano buttato a caso in questo direct.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro