Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità

Almeno Pokémon TCG sarà presente come titolo classico. Tra l'altro ho bellissimi ricordi del titolo, è uno di quelli che probabilmente potrei giocarlo dall'inizio alla fine
Nel 2023 lo trovo inutile. Fosse solo questo lato tcg o lato retrogame, sarebbe una grande delusione per me

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Il primo detective Pikachu shadowdroppato in attesa del secondo :unsisi:
Con gli ultimi due direct mi sto abituando male :unsisi:

Alle 15:00 si segue. Vediamo che salta fuori. :tè:

il mio lato masochista vorrebbe farsi questi 35 minuti di cringe

Anche sapendo che l'unica cosa che aspetto da loro, ovvero Legends Kyurem, al 101% non ci sarà, perchè devono ancora uscire i DLC di violaceo e scarlattina

Alle 15:00 si segue. Vediamo che salta fuori. :tè:
Potrebbe riservare sorprese... come pesanti delusioni :asd:
Mi rimane sempre il dubbio che tra Kuh e una possibile uscita di Switch 2 a Novembre, potrebbero teasere il progetto Unima con una uscita estiva nel 2024, ma è un po' tirata, soprattutto quando ancora deve uscire il primo dlc, che tra l'altro sul sito ha già parecchie informazioni, dal precedente Direct, quindi non so quanto ne parleranno :hmm:

Potrebbe riservare sorprese... come pesanti delusioni :asd:
Ossia: Pokemon :happybio:
Mi rimane sempre il dubbio che tra Kuh e una possibile uscita di Switch 2 a Novembre, potrebbero teasere il progetto Unima con una uscita estiva nel 2024, ma è un po' tirata, soprattutto quando ancora deve uscire il primo dlc, che tra l'altro sul sito ha già parecchie informazioni, dal precedente Direct, quindi non so quanto ne parleranno :hmm:
Flip a coin, secondo me.

Da un lato Khu si è fatto troppo insistente... Ma dall'altro: parlare di un nuovo PKMN Main, mentre devono ancora vendere la "Terza Versione" (DLC va be') della Gen precedente? Mi sembra davvero strano... Salvo che davvero gli UnimaGame non arrivino prima del previsto (Primavera/Estate 2024).

Credo che dovrò saltare, pomeriggio pieno^^

Pokémon bianco latte & nero caffè.

Ma che aspettative volete avere, mostreranno un po' i dlc e la loro data, faranno vedere detective Pikachu, poi passeranno come sempre metà del presents su tutta la merda mobile. Come bombAHAHAHAHAH finale l'ampliamente leakato raid di Mewtwo.

Fine.

Comunque davvero, più ci penso e più mi chiedo come gestiranno il 2024 :asd:
Tra un posticipo dei DLC, al fatto che sicuramente a Febbraio 2024 avremo un nuovo Pokémon Presents ma con il fine anno che coinciderà con il lancio di una nuova console, cosa che Pokémon ha sempre evitato come uscite, è un periodo praticamente di Marketing a cui non siamo abituati :hmm:
E' probabile che il primo DLC sia previsto per settembre, il secondo a questo punto lo darei per Gennaio/Febbraio, prima quindi del Presents, in cui la portata principale sarà il Reimagining dei giochi di quinta Gen con una uscita estiva, in modo da non scontrarsi con il lancio.
Tendenzialmente però questi giochi li annunciano con svariati mesi di anticipo, attorno ai 9/12 mesi e quindi potrebbe anche essere rivelato con un teaser oggi, con il vero gameplay tra 6 mesi, più o meno come Leggends, ma rimane comunque nella finestra dei DLC.

Leggends:
-Annuncio Teaser a Febbraio (a 11 mesi dal lancio)
-Primo Gameplay al Presents di Agosto (6 mesi dopo il primo teaser e 5 mesi prima del lancio)
-Lancio a Gennaio

Pokémon Progetto Unima, che non sembra per forza essere un titolo del filone Legends, ma comunque qualche cosa di nuovo
-Teaser ad Agosto
-Primo Gameplay a Febbraio dopo l'ultimo DLC (6 mesi dopo)
-Lancio a Luglio (5 mesi dopo e 11 mesi dal suo annuncio)

In questo modo non entrerà neanche nel grosso del ciclo di Marketing di Switch 2, che verosimilmente inizierà a Settembre dopo le prime presentazioni a Maggio/Giugno :hmm:

Si parte :sisi:

Il culo di Bidoof nel cespuglio... lo voglio rubare :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro