Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
deluso da paper mario, non possono calarlo come shadow drop finale, speravo in qualcosa di meglio, tipo MP2 :facepalm2:

Onestamente almeno un F-Zero GX me lo aspettavo.. e invece no.. tirano fuori il 99. Ma andate a…

Spero davvero per loro che abbiano F-Zero GX il prossimo anno

Direct che si sbilancia fino ai primi mesi del 2024, tolto another code gli annunci non mi hanno colpito particolarmente, ma per la mole di roba rilasciata e il periodo direi che ci va più che bene.

Sinceramente non capisco, va bene che il Portale Millenario è un giocone, però stanno riproponendo molti giochi del gamecube ma non capisco perchè non fzero gx....
Comunque a questo punto mi pare assodato che per la prossima console non se ne parla almeno fino a fine 2024.

Ma infatti spero sia chiaro che il portale millenario è un giocone, capisco l'inflazione dei titoli di mario che può aver un po' infastidito, ma non mi toccate TTYD per piacere.

oggettivamente troppi giochi di Mario tutti insieme, non è giustificabile la cosa
Tra metà 2022 e fino a fine 2023 non ci sono stati giochi di Mario, ora recuperano :sard:
Ricordoun articolo che ci fu una pausa del brand così lunga dai tempi del World :asd:

Secondo me hanno toppato a fare un altro direct Mario centrico dopo l'ultimo con wonder, luigi, Peach ed RPG.
Si percepisce un po' di stanchezza a livello di varietà. Si vede che siamo alla fine perché Nintendo a fine ciclo fa sempre così, cala qualsiasi spin off di Mario possibile ed immaginabile.
Comunque roba ce n'è, quindi amen.

Va beh, l'importante è che hanno annunciato il prossimo dei vanillaware, mi sto giocando 13 Sentinels in questi giorni ed è un CAPOLAVORO

Però se Luigi lo danno per estate 2024 immagino che la nuova switch non esca prima dell'autunno :hmm: contento comunque per paper Mario. Volevo provarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro