Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
deluso da paper mario, non possono calarlo come shadow drop finale, speravo in qualcosa di meglio, tipo MP2 :facepalm2:

Non male come direct, ci sarà tanto da giocare comunque nei prossimi mesi

Onestamente almeno un F-Zero GX me lo aspettavo.. e invece no.. tirano fuori il 99. Ma andate a…

Spero davvero per loro che abbiano F-Zero GX il prossimo anno

Niente Metroid Prime 2.. T_T

Direct che si sbilancia fino ai primi mesi del 2024, tolto another code gli annunci non mi hanno colpito particolarmente, ma per la mole di roba rilasciata e il periodo direi che ci va più che bene.

Sinceramente non capisco, va bene che il Portale Millenario è un giocone, però stanno riproponendo molti giochi del gamecube ma non capisco perchè non fzero gx....
Comunque a questo punto mi pare assodato che per la prossima console non se ne parla almeno fino a fine 2024.

Ma infatti spero sia chiaro che il portale millenario è un giocone, capisco l'inflazione dei titoli di mario che può aver un po' infastidito, ma non mi toccate TTYD per piacere.

oggettivamente troppi giochi di Mario tutti insieme, non è giustificabile la cosa
Tra metà 2022 e fino a fine 2023 non ci sono stati giochi di Mario, ora recuperano :sard:
Ricordoun articolo che ci fu una pausa del brand così lunga dai tempi del World :asd:

Secondo me hanno toppato a fare un altro direct Mario centrico dopo l'ultimo con wonder, luigi, Peach ed RPG.
Si percepisce un po' di stanchezza a livello di varietà. Si vede che siamo alla fine perché Nintendo a fine ciclo fa sempre così, cala qualsiasi spin off di Mario possibile ed immaginabile.
Comunque roba ce n'è, quindi amen.

Va beh, l'importante è che hanno annunciato il prossimo dei vanillaware, mi sto giocando 13 Sentinels in questi giorni ed è un CAPOLAVORO

Però se Luigi lo danno per estate 2024 immagino che la nuova switch non esca prima dell'autunno :hmm: contento comunque per paper Mario. Volevo provarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro