Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Definire porcheria tutti i titoli di questo showcase lo trovo irrispettoso verso certi prodotti e sviluppatori comunque.
Pentiment, Penny's Aventure, Epic Mickey remake, World of Goo, Another Crab treasure, Lillies e Pepper Grinder sembrano/sono tutti ottimi giochi, che mi sembra non facciano neanche così schifo tecnicamente eh... e per alcuni Fantasy Life e Monkey Ball sono titoli con un certo pubblico.

Sono prodotti enormi AAAA? No, sono prodotti godibili capaci di dare comunque qualche cosa da giocare? Si.
Cioè dai, mica stiamo parlando del direct con Just dance e il gioco di wrestling chibi:asd:
Vabbè ho volutamente esagerato :asd:

Qualcosa di discreto o addirittura interessante c'era: Magnolia, World of Goo 2, Pepper Grinder e Endless Ocean. Ma il resto davvero meh (senza che contare la quantità imbarazzante di porting e remaster).

Edit: e in più mi rode il mancato arrivo da noi di Mother 3. Quella sì che sarebbe stata una bella bomba!

zaza50 monster hunter stories c’era davvero :sard:

proseguo da li, sperando in qualcosa di meglio..

zaza50 monster hunter stories c’era davvero :sard:

proseguo da li, sperando in qualcosa di meglio..
E la domanda rimane: Why? :sard:

Vai vai, c'è parecchia roba nel Direct. :sisi:
E poi sparati le news di Eldengo Ringo.

Definire porcheria tutti i titoli di questo showcase lo trovo irrispettoso verso certi prodotti e sviluppatori comunque.
Pentiment, Penny's Aventure, Epic Mickey remake, World of Goo, Another Crab treasure, Lillies e Pepper Grinder sembrano/sono tutti ottimi giochi, che mi sembra non facciano neanche così schifo tecnicamente eh... e per alcuni Fantasy Life e Monkey Ball sono titoli con un certo pubblico.

Sono prodotti enormi AAAA? No, sono prodotti godibili capaci di dare comunque qualche cosa da giocare? Si.
Cioè dai, mica stiamo parlando del direct con Just dance e il gioco di wrestling chibi:asd:
Mi sono scordato pure Unicorn/Overloard di Atlus/Sega :asd:
Non ci sono neanche stati così tanti porting, sono titoli nuovi in uscita contemporanea o esclusiva

1000 io c'ero!

Pepper Grinder è bellissimo. Ma gli piace vincere facile al Partner, questo fu presentato in un Indie World :asd:

Secondo me il metacritic medio di questo Direct starà sull'80.
Togliendo Endless Ocean però.

Gesù, cosa sto vedendo.. ditemi che migliora :asd: il classico directu di fine gen
Post automatically merged:

BOOOH:stress:

Peggior direct di sempre, cosa serviva sta roba N? Ok pentiment domani, ma dammi hi fi rush almeno

Ultima modifica:
Non ho letto nelle ultime pagine alcune menzione di quel puzzle-gdr da alcuni sviluppatori di Brain...

Sembra notevole!

Gesù, cosa sto vedendo.. ditemi che migliora :asd: il classico directu di fine gen

BOOOH:stress:

Peggior direct di sempre, cosa serviva sta roba N? Ok pentiment domani, ma dammi hi fi rush almeno
Ce ne sono stati di peggiori, altro che :asd:

Vendi un paio di Switch e recupera Deck, ez.
Se mai dovessero fare una deck più potente io la prendo al volo,nni accorgo sempre di più che su switch manca davvero troppa roba. Mancano proprio dei generi interi, per esempio se voglio un souls like su switch che compro? La remastered di ds1? :asd:

Serve il nuovo hw come il pane, in sti anni sono usciti third mostruosi, spero che switch 2 faccia girare agilmente roba tipo elden ring, armored core, I Resident evil, ff7r/16 etc etc

visto in differita perchè hanno scelto un orario orribile

cmq direct indecente a dire poco

non ho capito se smt5 V è un gioco nuovo, atlus nella comunicazione boh top

per il resto nemmeno commento, c'è poco da dire

la chicca devo commentarla però...il porting in hd dell'ennesimo gioco 3ds...che top
Concordo.. robaccia, veramente

non capisco con che spirito buttino fuori sti eventi.. se non hai nulla stai zitto e fai prima :asd:

Se mai dovessero fare una deck più potente io la prendo al volo,nni accorgo sempre di più che su switch manca davvero troppa roba. Mancano proprio dei generi interi, per esempio se voglio un souls like su switch che compro? La remastered di ds1? :asd:

Serve il nuovo hw come il pane, in sti anni sono usciti third mostruosi, spero che switch 2 faccia girare agilmente roba tipo elden ring, armored core, I Resident evil, ff7r/16 etc etc
La potenza comunque non è male, certo, è un peccato che roba come Returnal, Ratchet, Elden Ring, ecc., girino a 30 fps con anche dei compromessi, però i Souls, The Witcher III, e altri giochi grossi girano a 60, gli Uncharted ho letto addirittura meglio che su PS4.:asd:

Concordo.. robaccia, veramente

non capisco con che spirito buttino fuori sti eventi.. se non hai nulla stai zitto e fai prima :asd:
Ehm non è una questione di spirito i publisher pagano Nintendo per occupare gli slot di questa potente vetrina.

Ci sono accordi commerciali dietro che partano da molto lontano talvolta...

La potenza comunque non è male, certo, è un peccato che roba come Returnal, Ratchet, Elden Ring, ecc., girino a 30 fps con anche dei compromessi, però i Souls, The Witcher III, e altri giochi grossi girano a 60, gli Uncharted ho letto addirittura meglio che su PS4.:asd:
Basta prendere portal e giochi tutto:iwanzw:

Ehm non è una questione di spirito i publisher pagano Nintendo per occupare gli slot di questa potente vetrina.

Ci sono accordi commerciali dietro che partano da molto lontano talvolta...
Si certo, questo è vero.. ma presentarti con questa roba come direct di inizio anno.. tenendo fuori peach, splatoon, luigi e paper.. boh, la solita nintendata.
potevano fare tranquillamente un main direct con tutta sta rumenta più uno show con i first già annunciati, e sarebbe uscito qualcosa di più dignitoso

Basta prendere portal e giochi tutto:iwanzw:

Si certo, questo è vero.. ma presentarti con questa roba come direct di inizio anno.. tenendo fuori peach, splatoon, luigi e paper.. boh, la solita nintendata.
potevano fare tranquillamente un main direct con tutta sta rumenta più uno show con i first già annunciati, e sarebbe uscito qualcosa di più dignitoso
Al contrario quelli che hai nominato sono prodotti che non hanno molto bisogno di slancio pubblicitario, mentre invece occorre spingere gli altri prodotti i quali pagano Nintendo per le vetrina di oggi e pagano di nuovo i diritti di concessione per ogni copia venduta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro